logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  2

L’organizzazione mafiosa Union Teope è arrivata a Shinjuku con l’intento di prendere il controllo del mercato locale della droga. Ma ha fatto un grosso errore: si è voluta mettere infatti contro City Hunter e ora tra loro è guerra aperta! Il capolavoro di Tsukasa Hojo di nuovo disponibile in un’edizione imperdibile con pagine a colori e in bicromia come nell’originale giapponese!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  0


Kabutomaru

Ryo continua ad indagare sulla Union Teope, dando tutto sè stesso. Kaori è alle prese con le sue prime missioni dove rischia la vita (stupenda la gestione). Ottime gag e disegn. Promosso questo volume

 N.D.

joke95

Ryo si trova a proteggere una ragazza e ne succederanno di tutti i colori!

 N.D.

Steel90

Secondo volume che riprende le avvincenti e spassose avventure di Ryo Saeba, uno dei personaggi più geniali di tutti i tempi!

 N.D.

Mazzo1982

Divertentissimo! Il deformed è semplicemente esilarante e le storie semplici ma decise

 N.D.

Kotaro

Continuano i casi di Ryo e Kaori. Splendido il caso della band di motociclisti, che sembrano proprio usciti da Final Fight o Mad Bull 34.

 N.D.

GianniGreed

City Hunter mi piace sempre più. Ryo è un ottimo personaggio. La storia ancora non è entrata nel vivo, ma si lascia leggere con piacere. Bellissimi i disegni.

 N.D.


Altri Voti