logo AnimeClick.it

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi  1

Molto tempo fa, potenti agenti segreti chiamati gli "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Opera:  Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2009
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   19  0  0


Tozzizman

Inizio molto positivo per questa serie, in particolare ho apprezzato il cinico quanto carismatico protagonista

 N.D.

Killua93

Un bel volume che parte subito con un bel colpo di scena. Devo dire che non si capisce giusto questo rapporto avanzato/strano che lega da subito Munsu a Chun Hyang. Per il resto, di forte impatto.

 N.D.

Tiger-lily83

Introduzione dei personaggi fantastica, il protagonista a metà tra "bene" e "male" stuzzica l'interesse. Otttimi anche i personaggi secondari per una trama che promette azione ma anche mistero! Ottimo

 N.D.

Jak89

Letto due volte.. c'è altro?

 N.D.

Andromeda

Un protagonista insolito, un antieroe, potremmo dire, affiancato da una donna bella quanto abile con la spada... Veramente un bel primo numero... Molto appassionante... Penso che lo continuerò! ^^

 N.D.

Alessio86

...IMPERDIBILE!

 N.D.

Melany

L'ho provato per curiosità e - incredibile - mi è piaciuto! Da tempo che non leggevo un manga fantasy così avvincente.

 N.D.

SeiyaJJ

Questo volume mi è stato regalato. L'ho letto con piacere perchè oltre alla storia, mi interessava il modo di scrivere e disegnare degli autori. Giudizio positivo, ma non continuerò la serie per ora

 N.D.

IsideSoul

IsideSoul

Bello bello bello! La coppia Youn - Yang non delude mai! Ho letto anche gli altri volumi, un'opera splendida che merita di essere letta! Felicissima che sia stata comprata dalla J pop!

 N.D.

Hisoka

Dinamico nella trama ed elegante nei disegni, con un repertorio di personaggi ragionati e per nulla riconducibili ai pezzi bianchi e neri di una scacchiera.

 N.D.

amon

Il primo volume di Shin Angyo Onshi è molto intenso non si capisce bene chi sia il cattivo o il buono !!!! però man mano che si và avanti si cominciano ha capire molte cose !! Lo consiglio vivamente!

 N.D.

oberon

Volume dalla struttura narrativa che si rivela solida ed accattivante sin dagli inizi, e che getta interessanti basi per i futuri sviluppi. Personaggi interessanti. Disegno di pregevolissima fattura.

 N.D.

Nyx

Qualcuno, agli inizi, lo volle paragonare a Berserk e molti risero di questa cosa. Per il sottoscritto questo manga si è rivelato sin da subito persino superiore. Un vero capolavoro!

 N.D.


Altri Voti