logo AnimeClick.it

Cross Game  11

Col finire dell’Estate tramonta definitivamente il sogno di Ko di partecipare al Koshien. In un attimo, è di nuovo il tempo di tornare a scuola, e un nuovo arrivo nel loro quartiere lascia Ko e i suoi amici senza parole: chi sarà mai questa ragazza loro coetanea che somiglia a Wakaba in maniera sbalorditiva? Con un nuovo sussulto al cuore, s’apre l’undicesimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  2  0


annadaifan

Volume dedicato all'arrivo di Akane, la nuova vicina di casa di Ko. Tutti rivedono in lei la defunta Wakaba, persino suo padre e le sue sorelle, non solo nell'aspetto ma anche nei suoi modi gentili. Chissà se anche lei si innamorerà di Ko.

 10/10/2023

TheRealNear

Volume decisamente incentrato su Akane, la sosia di Wakaba e rivale in amore di Aoba. Il ritmo è stato buono ma ho sentito la mancanza dell'azione del campo.

 01/02/2021

azumayuuhei

Non era necessario l'arrivo di questo nuovo personaggio.

 25/12/2020

riko akasaka

Non mi dispiace l'arrivo di una rivale, ma se Aoba per il cuore di Ko deve vedersela con il clone di Wakaba tanto valeva non far morire l'originale. Akane è tanto carina ma non approvo l'escamotage.

 20/08/2018

Utente29592

Utente29592

Entra in scena un nuovo personaggio che mescola totalmente le carte in tavola. L'idea di base potrà sembrare banale, ma grazie al genio di Adachi il risultato è fenomenale.

 N.D.


Altri Voti