logo AnimeClick.it

Embalming - L'altra storia di Frankenstein  1

Il mostro più famoso del mondo subisce un trattamento… manga! Nobuhiro Watsuki, autore di serie molto amate come Kenshin Samurai vagabondo e Il guerriero alchemico, rilegge il mito di Frankenstein ricreando una storia avventurosa di cadaveri rianimati e orrore gotico nella Londra del diciannovesimo secolo. I libri di Victor Frankenstein hanno permesso la creazione dei "Frankenstein", creature riportate in vita da scienziati folli e senza scrupoli. Animato da una sete vendetta che lo divora, Fury Flatliner ha giurato di distruggere tutti i Frankenstein e i loro creatori. Ma come potrà opporsi al loro furore mortale?

Opera:  Embalming - L'altra storia di Frankenstein
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  2  0


Nel3091

Tralasciando il fatto che adoro questo autore, embalming mi ha saputo stupire! Già il primo volume è una bomba! Storia davvero molto intrigante! Disegni perfetti per la storia! GG Nobuhiro!!!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume carino ma secondo me poteva essere meglio. vediamo nei prossimi numeri

 N.D.

Alessio86

...un buon inizio! Non c'è che dire, speriamo solo che i volumi successivi non si facciano attendere!

 N.D.

Endry

Bellissimi disegni in stile ghotic, ottima ambientazione e storia che piglia un sacco...vediamo in futuro!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Veramente stupito!questo manga ha delle potenzialità e secondo me verrà su molto bene rispetto al Guerriero Alchemico.Disegni e storia promossi.

 N.D.

LeoLawliet

Molto bello come primo numero! Se andrà migliorando sarà proprio una bella opera! Buoni colpi di scena,e personaggi interessanti. Buonissima cosa anche il prezzo, contando anche i vari gli extra :D

 N.D.

Tacchan

Cavolo che bel primo numero! Ricco di sorprese e decisamente con buone potenzialità future. Prende un soggetto classico della letteratura occidentale e lo rielabora creando un prodotto interessante!

 N.D.

Vincenzo1989

Un primo numero ben fatto con subito alcuni colpi di scena che fanno ben sperare per i prossimi, belli anche gli extra inseriti tra la fine di un capitolo e l'inizio di uno nuovo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Per alcuni versi mi ha ricordato l'opera precedente dell'autore, il guerriero alchemico, ma fortunatamente riesce a distanziarcisi creando una buona atmosfera e diminuendo il buonisimo: promosso!

 N.D.

::Koizumi::

Storia intrigante, colpi di scena ben gestiti e soggetto di base vincente che si presta a qualsiasi sviluppo. L'ambientazione storica e alcuni dei temi trattati fanno sperare ad un erede "Kenshin".

 N.D.


Altri Voti



1