logo AnimeClick.it

Bokura ga ita - Noi c'eravamo  1

L’inizio delle scuole superiori, per le ragazze può anche essere l’inizio di un amore. E questo, ovviamente, vale anche per Takahashi Nanami, detta Nana, vivace studentessa al primo anno... Casualmente finito nella stessa classe di Nana è il popolarissimo Yano Motoharu. Due ragazze su tre finiscono inevitabilmente per innamorarsi di lui... riuscireste a immaginare chi, invece, finisce per trovarlo davvero antipatico?!

Opera:  Bokura ga Ita - Noi c'eravamo
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2007
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  6  0


Nagisa98

Ho adorato l'anime e il primo volume del manga non è da meno. La relazione tra Nanami e Yano è dolcissima, così come l'atmosfera creata dalla mangaka col suo tratto delicato.

 14/05/2018

Mikoto

Che effetto stranissimo rileggerlo per bene a cinque anni di distanza! Primo volume sicuramente sopra la media ma che non fa affatto intuire la bellezza di storia e personaggi

 11/11/2023

Kakio

Un primo volume dolce e tranquillo, i disegni mi piacciono, molto buona l'edizione di Flashbook

 13/08/2017

Yume-chan

Primo volume tranquillo, ma mi è piaciuto. I disegni non sono il massimo, spero che migliorino. Ottima edizione della Flashbook.

 24/07/2015

Yukinø

Mi piace la storia e l'alone di mistero intorno a Yano!

 N.D.

Dolphina

Nel primo volume non si ha ancora una caratterizzazione precisa dei personaggi,e sembra il classico shoujo manga. L'edizione è ottima, e i tratti delicati.

 N.D.

DL16

Non sono un appassionato di Shoujo, ma le tante recensioni positive mi hanno incuriosito a leggere questo primo volume... Niente di che per ora ma gli darò altre possibilità!

 N.D.

Ais Quin

Checché se ne dica in giro per ora mi pare la solita minestra riscaldata. Spero che si faccia crescere in fretta la barba, perché in caso contrario potrei non reggere altri 15 volimi di sguardi vacui.

 N.D.

__HellGirl__

Inizio strano, passabile e classico degli shoujo. A volte noioso.

 N.D.

Chuls97

Forse, certe volte, ci si innamora troppo in fretta. E' proprio questo tipo di amore che Obata vuole presentarci. L'edizione è fantastica, i disegni un po' meno. Sono contenta di averlo comprato.

 N.D.


Altri Voti