logo AnimeClick.it

Il grande sogno di Maya  45

In seguito al brutto incidente avvenuto nel bel mezzo delle prove de La Dea Scarlatta, durante le quali sono crollati i proiettori, la povera Ayumi inizia ad accusare gravi problemi alla vista. Ricoverata in ospedale e sottoposta a una serie di esami specifici, la ragazza scopre che i medici ritengono improbabile una sua completa guarigione. Nel frattempo, Maya continua a impegnarsi nelle prove, ma il suo cuore è oppresso da mille pensieri...

Opera:  La Maschera di Vetro - Il grande sogno di Maya
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  1


riko akasaka

Utako corre in soccorso della figlia: Ayumi praticamente disabile viene maltrattata tutto il giorno, dove sono gli assistenti sociali quando servono? Interessanti le prove del cast di Kuronuma.

 N.D.

DanielaSchiffer

Maya inizia piano piano a comprendere la Dea, mentre ci sarà una brutta notizia per Ayumi, che tuttavia deciderà di continuare ad inseguire il suo sogno.

 N.D.

zettaiLara

Un volume incentrato su Maya e la "via verso la personificazione" della Dea Scarlatta. Nello stesso tempo, Ayumi viene messa di fronte a gravi difficoltà, e dovrà scegliere: la salute, o la Dea?

 N.D.

Ruriko

Grazie a Kuronuma, Maya e Yu iniziano a capire i propri personaggi; Ayumi invece si trova di fronte a una difficile decisione. Bel volume, in cui l'autrice chiarisce alcuni aspetti de La Dea Scarlatta

 N.D.


Altri Voti