logo AnimeClick.it

Happy!  4

Con l'aiuto dell'eccentrica e competitiva Utako Ohtori (la “mami” di Keiichiro), Miyuki è riuscita ad arrivare in finale alla Coppa Cinderella di Tokyo. Ma se non vincerà, ci saranno gravissime conseguenze… Peccato che battere la geniale e cattivissima Choko Ryugasaki è un’impresa quasi impossibile. Siamo al tie-break: chi la spunterà? Da Naoki Urasawa, tra i fumettisti più apprezzati al mondo, una commedia perfetta, ricca di gag, colpi di scena e personaggi indimenticabili.

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   7  1  0


Hayao Miyazaki

Dubbioso a fine volume a causa della monotonia degli eventi: fra Choko che si ripropone a ogni pagina con i suoi tiri mancini e il calo di tensione rispetto al torneo, il volume si fa soporifero.

 N.D.

Catecaty

Povera Miyuki ... gliene capitano veramente di tutti i colori.. ma un grande chapeau per la sua tenacia!

 N.D.

oberon

La povera Miyuki è perenne vittima di vessazioni e sfighe di ogni tipo, ma non demorde. Altro numero letto d'un fiato, che appassiona sia per quel che accade in campo che fuori.

 N.D.

Yuzuyu93

Altro numero che mi ha completamente catturata. Questo manga mi sta appassionando come non succedeva da tanto.

 N.D.

Turboo Stefo

Il torneo finisce e l'immagine di Umino non fa che peggiorare, ma la protagonista diventa Choko con la sua perfida astuzia e gli eventi si allacceranno in evoluzioni inaspettate!Nel finale Miyuki mostra un po' di carattere.Sempre tante risate.

 N.D.

Darcia

Darcia

Urasawa in questo volume dimostra di sapere confezionare anche delle simpatiche commedie romantiche quando ci si mette, anche se ovviamente si sente un po' l'età della sua pubblicazione originale..

 N.D.

Vincenzo1989

un bel numero dove miyuki dovrà affrontare nuove difficoltà a causa della rivale choko (che stò odiando sempre di +) per riuscire a ripagare il debito del fratello

 N.D.


Altri Voti