logo AnimeClick.it

Il grande sogno di Maya  46

Durante le prove, Ayumi Himekawa viene investita dal crollo dei riflettori, e inizia a soffrire di problemi alla vista! Nonostante ciò, decide di continuare a danzare e ad allenarsi, facendo attenzione che nessuno scopra il suo stato. Tuttavia, nel giro di breve tempo le sue condizioni peggiorano drasticamente... Cosa deciderà di fare Ayumi, ad un passo dalla prova per l’assegnazione del ruolo di protagonista ne "La Dea Scarlatta"?

Opera:  La Maschera di Vetro - Il grande sogno di Maya
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


riko akasaka

Non so se sia più divertente Psycho Shiori oppure Masumi spaventato dal dover passare la notte con lei, tranquillo che ha perso la nave e la tua virtù è salva! Riusciranno Maya e Masumi a chiarirsi?

 N.D.

DanielaSchiffer

Altro volume dedicato in parte all'allenamento che Ayumi svolge assieme a sua madre, e in parte alle peripezie di Maya e Masumi.

 N.D.

macchia

Un volume intenso dove un fazzoletto trovato per terra potrebbe chiarire un dubbio, e un viaggio su una nave unire due anime.

 N.D.

zettaiLara

Splendido. Ayumi si allena per diventare sempre più forte mentre Shiori si fa (inaspettata?) cospiratrice, e ciò conduce Maya e Hasumi a continui incontri/scontri, emozioni che traboccano, e poi...

 N.D.

Ruriko

Ayumi si sottopone a prove massacranti sotto la guida della madre, mentre Maya rimane vittima delle macchinazioni di Shiori; volume denso di avvenimenti, che culmina nel finale ricco di attese

 N.D.


Altri Voti