logo AnimeClick.it

The Climber  2

Dietro consiglio del professor Onishi, Buntaro partecipa a un meeting di climbing. Desideroso di fare una scalata in solitaria, cerca di tenersi al passo con gli altri del gruppo. La sua intrepida scalata verrà ducumentata dal reporter Kurosawa e la vita di Buntaro non sarà più la stessa...

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   24  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo volume davvero entusiasmante. Conosciamo qualcosa di più dei personaggi e nasce qualche mistero interessante. La forza dell'opera però rimane l'alta qualità grafica che riesce a valorizzare ogni scena.

 06/04/2022

Funghetto86

Altro volume che non spicca il volo . Meglio del precedente visti gli approfondimenti sul passato del protagonista, ma troppo costruito troppo artificiale x ora . Non è molto realistico anzi. Senz'altro buone idee ma esagerata la bravura di Mori.

 15/02/2022

Marco Onizuka

Un altro volume di ottimo livello, ma a quanto pare nel prossimo volume il bello. Molto ben curati i rapporti tra i vari personaggi, le vicende sono coinvolgenti.

 11/10/2015

-Akito

Secondo volume interessante, osserviamo il cambiamento da parte del protagonista e poi "scopriamo di più sul climber, l'articolo secondo me è un po "infame", curioso di sapere quale scelta farà.

 N.D.

Ais Quin

Non è facile cambiare se chi ti sta intorno non te lo permette, ma quelle vette bellissime e selvagge da cui Buntaro è così attratto potrebbero non essere le uniche a capirlo. Ottimo secondo volume.

 N.D.

Kyoma Hooin

Una continuazione del primo volume in tutto e per tutto, verso la fine spicca il volo.Nonostante siamo ai primi numeri, si mantiene ad alti livelli.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

sei forte Mori!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume bellissimo dove finisce la gara iniziata nel primo volume

 N.D.

Tacchan

Inizia un po' i sordina, poi verso la fine torna ad essere interessante e promette ottime evoluzioni. Mi è piaciuto, lo continuerò...

 N.D.

Enzucc'

Mi è piaciuto anche questo 2 volume,finalmente Mori si scioglie un pò! Finale interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

SeiyaJJ

Anche questo 2° volume si è rivelato interessante, la storia scorre via rapida e intensa. Un pò troppo "truzzi" questi climbers, ma ancora giovani e con tanti sogni da realizzare. Manga consigliato.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede a buon ritmo, con belle tavole ricche di panorami. Nel finale vengono approfondite le caratterizzazioni e si sviluppa in modo ben costruito ma semplice la storia con interessanti sviluppi. Alcune situazioni troppo dirette.

 N.D.

Raziel90

L'istruzione di Buntaro; lo sviluppo dei caratteri e dei rapporti interpersonali; i sogni per il futuro; un pò di luce sul passato del protagonista... insomma, un vol avvincente e ricco di emozioni!!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Penultimo capitolo a parte, numero meritevole e bello. Le scene di arrampicata trasmettono forti emozioni e il protagonista mi piace. Me gusta meno la trovata di fine volume (ma m'incuriosisce pure!)

 N.D.

Aerisrome

Numero che approfondisce di più il carattere dei vari personaggi, anche se permane uno stile un po' "tamarro" e il protagonista rimane per me cordialmente insopportabile. Comunque ne vale la pena!

 N.D.

obo

Questo volume è anche meglio del primo, avvincente e a tratti parecchio riflessivo. Si iniziano a capire i tratti del protagonista e la storia inizia a prendere una direzione precisa! Consigliatissimo

 N.D.


Altri Voti



2

Utente70301 Utente70301   Utente61949 Utente61949