logo AnimeClick.it

Fruits Basket Big Love Edition  1

A grande richiesta, torna in fumetteria l’opera più amata di Natsuki Takaya, autrice anche dell’esoterico Sogno & Illusione. Fruits Basket viene finalmente riproposto in edizione big: ciascuno dei dodici volumi, eccetto l’ultimo, consta di circa quattrocento pagine, contenendo due numeri dell’edizione originale in tankobon. Un’occasione imperdibile per chiunque non abbia ancora letto Fruits Basket, senza alcun dubbio uno degli shojo manga più appassionanti di tutti I tempi: capace di stregare sia il pubblico maschile che quello femminile, Fruits Basket cattura per la sensibilità e il tratto raffinato dell’autrice, e conquista per la complessità dell’intreccio, dove comicità e drammaticità si miscelano nel sensibilissimo talento della Takaya.

Opera:  Fruits Basket
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   25  0  0


Franky-san

Già conosco la storia grazie alla serie animata ma è sempre bello riscoprire l'inizio di questa avventura. Un volumetto (anzi volumone) che intruduce alcuni personaggi e la maledizione dello zodiaco. Ottima atmosfera anche se i disegni sono un po' meh

 02/07/2021

Scarlett7

Ottimo inizio per una serie abbastanza originale! I personaggi sono ben caratterizzati e anche molto divertenti, il disegno è buono. Voto più che positivo!

 21/05/2017

LaMelina

Personaggi interessanti, storia intrigante con una punta di misticismo, comicità e tragedia che si mescolano bene, questo "cesto di frutta" ha tutta l'aria di essere ben assortito.

 03/10/2016

Arashi84

Primo, grosso, volume che introduce la dolce Toru, alcuni dei componenti della famiglia Soma e la loro maledizione. Disegni parecchio acerbi ma è l'inizio di una storia bellissima!

 25/04/2015

HimeChan-

Niente da dire, questa storia è qualcosa di stupendo. Dolce, delicata.. Uno shojo che merita! Vale tutti i soldi spesi! :D

 N.D.

hachikoKISS

Trovo siano soldi ben spesi, anche perché il prezzo non é indifferente. I disegni li trovo decisamente belli e sicuramente é più accattivante dell'anime. Trovo sia decisamente bella anche l'estetica..

 N.D.

macchia

un manga dolce, e semplice che ti entra nell'animo consigliato a tutti.

 N.D.

Aribo

Trama originale, personaggi ben caratterizzati e gag divertenti equilibrate con momenti toccanti. Imperdibie per chiunque sia appassionata di shojo manga.

 N.D.

Melany

Imperdibile per coloro che si sono persi la prima edizione. Un must del genere shojo. Un primo numero che vi colpirà sin da subito!

 N.D.

RyOGo

Con quest'edizione si entra subito nel vivo della trama, dimostrando così che non è il solito shojo manga. Ottimi disegni e personaggi memorabili.

 N.D.

Usagi85

Una idea azzeccata quella della Dynit di riproporre FB, anche perchè il risparmio c'è e l'edizione è ben curata. I disegni mi piacciono e la storia è delicata!Contenta di averlo preso.

 N.D.

SweetBeast

Riproposta bella corposa del manga in un'editione con sovracopertina: trama interessante e meritevole di uno sguardo; tratto e protagonisti particolari in una storia piacevole da leggere. Consigliato!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si apre con toni comici e leggeri. I personaggi conquistano subito con una caratterizzazione semplice che rivela una certa profondità, sopratutto nella protagonista. Risate, momenti dolci e nonostante l'occulto situazioni sobrie!

 N.D.


Altri Voti