logo AnimeClick.it

Happy!  5

Miyuki si è classificata seconda alla Coppa Cinderella di Tokyo. Ora dovrà cercare di vincere un torneo non ufficiale a cui è legato un giro di scommesse illegali. La nostra protagonista non sa a cosa sta andando incontro! A lei interessano solo i duecentomila yen in palio. Se non li ottiene, verrà sfrattata insieme ai fratellini… La divertente commedia sportiva di Naoki Urasawa.

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   5  1  0


Hayao Miyazaki

Stesso parere di coloro che hanno già commentato, ma con una punta di negatività: questo manga è ri-pe-ti-ti-vo La trama diventa surreale, i personaggi perdono spessore, Urasawa si perde un pochino..

 N.D.

Catecaty

.. Choko che passa ottomila volte davanti ai poveri fratellini in difficoltà.. ma .. QUANTO E' ODIOSA questa ragazza???

 N.D.

oberon

Il livello di sfiga qua raggiunge livelli biblici, Miyuki pare destinata a subire bastardate di ogni tipo... ma il finale del volume è da lacrime. Questo manga si sta rivelando un capolavoro.

 N.D.

Turboo Stefo

La partita segue il corso delle altre, Umino che si batte passando per cattiva, ma l'abilità di Urasawa ad intessere trame risulta utile per creare situazioni nuove che andranno ad influire in modi imprevisti sulla trama. Tragicomico.

 N.D.


Altri Voti