logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  9

Una sposa in fuga, un insetto letale e un antidoto con il peggiore degli effetti collaterali possibili… Il prossimo incarico di City Hunter sarà davvero indimenticabile! Prosegue la pubblicazione di una delle più famose serie a fumetti del mondo. Garantisce come sempre Tsukasa Hojo.

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/06/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  2  0


Kabutomaru

Dopo aver risolto il caso con la figlia del regista, adesso Ryo deve occuparsi di una sposa in fuga. Il manga comincia ad essere un pò troppo ripetitivo e l'espediente mokkori inizia stancare. Mah..

 N.D.

joke95

Volume un po' ripetitivo ma tutto sommato è stato divertente da leggere, vedremo Ryo alle prese con una sposina davvero simpatica!

 N.D.

Raziel90

Da un parte un'eccessiva ripetitività, dall'altra una lettura sempre scorrevole e divertente capace di tenerti incollato alle pagine. Imho in questo volume l'espediente del Mokkori ha un po' stufato..

 N.D.

GianniGreed

Diciamo che il volume mi è piaciuto, anche se dopo 9 numeri il manga è sempre lo stesso. Spero però in qualcosa che smuova la trama visto che mancano tanti (troppi) volumi alla fine.

 N.D.

Kotaro

Sempre ripetitivo e dall'umorismo dozzinale, tuttavia ha qualcosa che mi affascina e mi attrae e mi fa leggere questo manga con gran piacere, attendendolo con impazienza ogni mese.

 N.D.


Altri Voti