logo AnimeClick.it

Rainbow 02

Titolo italiano:  Fuggitivo
Titolo Originale: Fugitive
Titolo Inglese: Fugitive

Data italiana: 21/09/2021
Data in patria: 13/04/2010
Durata: 22 minuti

Rainbow
Episodio 02

Data: 11/02/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Rainbow
Episodio 02

Data: 21/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   33   3   1 


Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante la patina da dramma forzato e didascalico, quest'episodio mi è piaciuto, anche più del primo. Tecnicamente si conferma una serie di qualità.

 19/04/2024

optimus07

Episodio veramente straziante in cui però si cerca il dramma a tutti i costi e, per questo, non l'ho apprezzato a pieno. La sorella finisce nelle mani sbagliate (com'era prevedibile). Per ora giallo, ma confido in una rapida ripresa

 18/11/2022

erGino

si comincia a parlare del passato dei prot

 05/12/2021

kirk

Il dramma c'é e mi piace. bene così! Mi spiace per la sorellina di JO...

 29/09/2021

BeccaRebecca

Episodio incentrato su Joe. Questa serie ha davvero toni cupissimi e a tratti è fin troppo pesante, ma sembra essere un buon prodotto. Vedremo

 05/04/2020

Ataru Moroboshii

gli eventi sono già abbastanza drammatici così, senza doverli ogni volta enfatizzare in modo così teatrale, ma hanno intenzione di continuare con questo monotono per altri 24 episodi?

 05/01/2019

npepataecozz

Si comincia ad indagare maggiormente sul passato dei vari personaggi. Si comincia con Joe, un orfano con un passato fatto di abusi sessuali subiti nell'orfanotrofio in cui stava assieme alla sorella.

 07/08/2015

Kyuubi

Protagonista dell'episodio: Joe. Fuggendo dal carcere è riuscito ad incontrare sua sorella che, ha dovuto rispondere in modo freddo allo scopo di evitare ulteriori liti.

 13/05/2015

Utente45913

Utente45913

Episodio incentrato su Joe e sulla sua storia molto triste. riesce a fuggire grazie a Suppon (l'unico che può capirlo in questo caso) e agli altri ragazzi. Ishihara è una vera carogna.

 N.D.

hankock

bellissima puntata, molto sentimentale da parte di joe, fedele al manga

 N.D.

Fenar

La storia della fuga di Joe per incontrare Meg. Mi piacciono le storie che lasciano qualcosa alla fine della visione...ma è fin troppo amara su alcune cose.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Conosciamo il passato di Joe! Puntata molto toccante!

 N.D.

Thorgrim

Il dramma di Joe è il dramma dell'intero gruppo che, unito, gli permette di ricongiungersi invano alla sorella. Crudo, brutale e molto fedele al manga. Madhouse non tradisce le aspettative.

 21/03/2015

Julaaar

Un fratello e una sorella. Travolti dall'avidità del mondo adulto. Bellissima questa puntata incentrata su Joe, il suo passato e il suo amore fraterno. Ho ancora i brividi.

 N.D.

Nobume

Uno schiaffo in faccia dato dalla realtà. Tra immagini crude, personaggi viscidi e la storia del povero Joe e di sua sorella; della serie quando le speranze vengono a morire ma non l'affetto fraterno

 N.D.

RedXIII

Episodio molto profondo incentrato sul passato di Joe e sul suo tentativo di rivedere la sorella.

 N.D.

Marco Onizuka

Secondo episodio toccante, specialmente il finale che mi ha fatto rabbrividire e ho detto tutto.

 N.D.

sylar 46

Episodio profondo sotto diversi aspetti accompagnato da una sapiente base musicale nei momenti topici. Una anime che farà molto riflettere credo.

 N.D.


Altri Voti