logo AnimeClick.it

Rainbow 03

Titolo italiano:  Distrust
Titolo Originale: Distrust
Titolo Inglese: Distrust

Data italiana: 28/09/2021
Data in patria: 20/04/2010
Durata: 22 minuti

Rainbow
Episodio 03

Data: 11/02/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Rainbow
Episodio 03

Data: 28/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   27   3   0 


optimus07

Due cose: 1) Ma questi stanno in cella e non si sono scambiati i motivi del perché sono finiti lì? 2)Sono diventati amici de botto? Per il resto episodio ottimo per le musiche e per la tensione alle stelle. Sicuramente Sakuragi non ha detto tutto

 20/11/2022

erGino

boh non credo che in galera si mettano a giudicare uno i crimini dell'altro, fra l'altro in 3 ep questi sono diventati da sconosciuti a fratelli e poi basta poco per creare fazioni interne...

 05/12/2021

kirk

Ishihara potrebbe avere detto la verità su Fratellone il quale sembra troppo buono... so che i ragazzi si salveranno ma cosa succederà comunque al loro senpai?

 29/09/2021

BeccaRebecca

Ishihara probabilmente uno dei personaggi più odiosi nella storia degli anime

 05/04/2020

Ataru Moroboshii

eventi interessanti, ma continuo a non sopportarne la retorica dell'anime, questi sono tutti amici per la pelle dopo due episodi, neanche il veterano mi piace, troppo perfettino.

 05/01/2019

npepataecozz

Credo che il primo pensiro che verrebbe a chiunque entrando in una cella sarebbe quello di scoprire cos'hanno fatto gli altri per trovarsi lì. Invece qui non si fanno domande. Il resto è ok.

 08/08/2015

Kyuubi

Smascherato è uno dei personaggi che non sopporto, non capisce proprio nulla e mi da sui nervi. Ma Fratellone non molla mai, spero riesca a salvarli tutti.

 13/05/2015

Utente45913

Utente45913

Truffatore viene ingannato da Ishihara che ha palesemente un conto in sospeso con Fratellone. Ovviamente nasce un disguido. All'ultimo per un'ingenuità di truffatore i ragazzi rischieranno la morte..

 N.D.

Fenar

E' il turno di Smascherato...ho avuto più sensi di colpa io rispetto i personaggi. Sicuramente ha un certo livello questo anime, non molto conosciuto ma particolarmente profondo.

 N.D.

Thorgrim

Narrazione forse un po' troppo lenta che lavora esclusivamente per il cliffhanger finale. Scopriamo qualcosa in più su Smascherato, ma è un decisamente poco per convincere.

 N.D.

Julaaar

Episodio incentrato su Smascherato ed il suo comportamento asociale. Certo che la guardia è veramente bastarda fino al midollo, crudeltà gratuita infinita. Sempre eccellente.

 N.D.

Nobume

Un episodio che lascia molti dubbi anche se viene scoperto il passato di "Smascherato". La guardia c'è da dire che sa farsi odiare davvero bene, questa crudeltà è davvero agghiacciante e fa riflettere

 N.D.

Marco Onizuka

Altro episodio bellissimo in cui "smascherato" avrà un ruolo chiave, e inoltre vedremo rivelato un particolare inaspettato sul protagonista.

 N.D.

sylar 46

Tra sogni di qualcuno e flashback di qualcun altro, per i nostri protagonisti c'è un presente ostico da vivere, o meglio, sopravvivere...

 N.D.


Altri Voti