logo AnimeClick.it

Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia 04

Titolo italiano:  La follia si insinua
Titolo Originale: Shinobiyoru kyōki
Titolo Inglese: A Creeping Madness
Titolo Kanji: 忍び寄る狂気

Alto vince il duello contro Chris, ma inizia a porsi dubbi sulla sua relazione con Vermeil. Nel frattempo, all'istituto di magia iniziano ad avvenire strani casi di studenti rimasti in coma dopo un sovraccarico di forza magica.

Data italiana: 13/12/2022
Data in patria: 26/07/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   4   0 


italiaw96

ok, c'era abbastanza fanservice. E il plot twist con il maestro che si scopre che è un cattivo è stato inaspettato, ma speriamo che non si concentrino troppo su questi dettagli.

 06/09/2023

filidema

Alla fine Alto se la cava, ottimo! Un passo in avanti per il suo sogno. Il prof ha affari loschi, che vorrà fare? Caruccio il rapporto tra Alto e Vermeil, vedo anche qui miglioramenti. La stalker rosa mi fa ridere sempre!XD

 17/02/2023

Kumogakure

Ottimo, ora c'è pure il mistero da risolvere. Per non parlare della relazione da presentare sui propri famigli... questa serie mi sta piacendo sempre di più.

 30/12/2022

PokeNew

Alto e Vermeil se la sono cavata alla grande contro Chris, ma neanche il tempo di festeggiare che gia scoppia una nuova crisi nell'accademia. Mi chiedo quale sia l'obbiettivo del professor Obsidian.

 27/12/2022

fedelic

Il duello finisce subito, con una strategia banalotta, ma una vittoria è una vittoria. Dopo ci si concentra su Alto e Vermeil, su come il loro rapporto sta evolvendo. Intanto nella scuola accadono cose strane e il colpevole sembra il prof belloccio

 02/12/2022

Arturia Pendragon

Questo anime pian piano mi sta uccidendo dalle risate, veramente carino.

 25/08/2022

Felpato12

"Ogni donna è un piccolo demone esuberante". Era ovvio che il professore fosse un bastardone. Per colpa sua, molte allieve Silver sono finite in coma. Cose strane accadono in quella scuola. Vermeil e Alto vincono il duello e si innamorano. W le Oppai.

 29/07/2022

pepsodent

Episodio molto bello, la trama forse da adesso inizierà a prendere più forma con le trame del Professore finto buono? Ero partito senza grosse aspettative ma per ora l'anime è molto carino!

 28/07/2022

Nishikata

succede un po' di tutto. vincono il duello, Vermeil pare proprio innamorata di Alto. il prof Obsidian, sta tramando chissà cosa, e fa fuori studenti. sembrava un tipo così a modo, ed invece. davvero un bell'episodio, la trama prende forma, non solo oppai.

 28/07/2022

Emavallu

Bellissimo episodio dove c'è un po' di tutto, dalla fine del combattimento agli esperimenti quasi mortali di un professore che ha già colpito 4 persone, diciamo 5. Infatti l'amico col t-rex sicuramente si è sottoposto ad un suo esperimento

 28/07/2022

Mr.Chef

Il lato tecnico mi è sembrato molto migliorato questo episodio. Anche la trama migliora, pensavo sarebbe stata solo una romcom, invece si vedono degli intrecci all'orizzonte. Bella la citazione a Utena.

 28/07/2022

irishman

Lo sapevo che il prof era un poco di buono! La cosa piacevole di questa serie è che oltre alle baggianate ecchi, offre delle storie parallele interessanti: gli episodi degli studenti in coma e lo scontro tra il drago e il dinosauro nel finale...

 27/07/2022

Riccardo80

Ah il prof ha la voce di Dio Brando e del padre di Miyuki, ora si spiegano tante cose. Vermeil che alla fine bacia Alto non solo per nutrirsi e Lilia che prosegue per la via del nudismo (invisibile)

 27/07/2022


Altri Voti