logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   0   0 


Mr.Chef

Il tipo non sembra granche' affidabile. Scontato che qualcosa andra' storto, e Kaiji e' stato probabilmente assoldato per poi essere usato come capro espiatorio.

 03/01/2021

Ataru Moroboshii

e mancano ancora 16 puntate, e già sappiamo che non sarà così semplice.

 06/05/2018

npepataecozz

Sono proprio curioso di vedere cosa hanno pianificato per battere il pantano. A questa velocità lo sapremo fra quattro-cinque episodi; ma vabbé l'anime è così e bisogna portare pazienza.

 02/04/2016

Tacchan

Ottenuta una nuova possibilità, Kaiji si getta in una nuova scommessa. Tutto troppo bello, sicuramente sta per prendersi una fregatura. Tropo ingenuo, ma alla fine è uno dei suoi pregi...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Kaiji decide di mettersi in società con Sakazaki, per poter sconfiggere il "Pantano" Tanto tensione in questo episodio, brividi per il seguito

 N.D.

Marco Onizuka

Grandi piani di gloria si prospettano all'orizzonte, ma andranno a buon fine? Ormai mi sono abituato che in quest'anime non bisogna mai essere sicuri che i buoni vincano.

 N.D.

Julaaar

Sakazaki mi sa che ti devi preparare a piangere, me la sento già che nonostante il tuo piano finirai completamente al verde... dopo son curioso di vedere che farà Kaiji con i suoi "spiccioli" .

 N.D.


Altri Voti