logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 15

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   0   1 


Mr.Chef

Beh, se non altro alle dita della mano sinistra Kaiji non dovrebbe aver sentito granche' XD Anche se ormai dovrebbe essere abbastanza abituato alle torture...! XD

 05/01/2021

Ataru Moroboshii

ora sono curioso, chissa che cosa stava fecndo davvero Kaiji nell ufficio, e perhcè il vecchio ha rotto i pezzi del pantano?

 08/05/2018

npepataecozz

E ora che tutti i preparativi sono ultimati... rock and roll! Sono curiosissimo: cosa avrà escogitato Kaiji questa volta? Che cosa hanno fatto in realtà durante la seconda incursione? Promosso!

 02/04/2016

Utente26343

Utente26343

Sakazaki travestito da monaco buddhista riprova a sfidare il Pantano, intanto Kaiji cerca i soldi della cassaforte ma viene scoperto. E' davvero tutto qui il piano di Kaiji o c'è qualcos'altro?

 N.D.

Tacchan

Buona la prima parte, meno la seconda che scade inutilmente nell'essere cruenta. Insomma, la tortura è in più e mi ha infastidito. Episodio poi sempre di attesa, gli ingranaggi iniziano a muoversi.

 N.D.

Marco Onizuka

Stavolta non si intuisce nulla del piano di Kaiji, sicuramente però sarà geniale!

 N.D.

Julaaar

Uhm non riesco ancora a intuire nulla del piano ideato da Kaiji per fregare il Pantano. Meglio cosi, sto incollato di più allo schermo!

 N.D.


Altri Voti