logo AnimeClick.it

Gyakkyou burai Kaiji - Hakairoku hen 22

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   2   0 


Mr.Chef

La trovata degli scarichi bloccati era anch'essa geniale. Pero' non e' possibile che questa dannata pallina non voglia proprio entrare nell'ultimo buco. Veramente troppa esagerazione, la corda ormai e' al limite.

 06/01/2021

npepataecozz

Le partite infinite e le esagerazioni di Captain Tsubasa erano una sciocchezzuola confronto al "Pantano". Mi è piaciuta l'idea dei condotti occlusi ma solo quello; il resto è veramente ridicolo.

 03/04/2016

Utente26343

Utente26343

La saga del Pantano sta cominciando a calare di intensità, anche questo episodio è di transizione, anche se Kaiji utlizza il trucco dei tubi

 N.D.

Tacchan

Altra puntata di transizione, ci sono colpi di scena e contromosse, ma diciamo che la cosa si fa un po' troppo forzata. Si vincerà all'ultima pallina?

 N.D.

Marco Onizuka

Le strategie continuano a raffica, una dopo l'altra, sia da parte di Ichijou che di Kaiji, e proprio da quest'ultimo ne arriva una spettacolare! I colpi di scena arrivano in ogni secondo, assurdo!

 N.D.

Julaaar

Questa serie non delude, son finito pure io a fare il tifo come fossi fra il pubblico. Vediamo se la rivelazione del finale porterà veramente Kaiji alla rovina o se c'è ancora salvezza!

 N.D.


Altri Voti