logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 5
"Bokunchi no Mikage-san" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Dr. P.
Si tratta di una raccolta di storie brevi accomunate da un elemento: hanno tutte per protagonisti studenti e un professore di una certa scuola, ma soprattutto la Mikage del titolo.
Mikage è una ninja, che dopo essere stata sconfitta in combattimento è stata salvata da un ragazzo che l'aveva trovata in fin di vita. Visto che il ragazzo vive da solo, Mikage per ripagare il suo debito decide di diventare la sua serva e di proteggerlo a costo della vita. Per farlo lo segue dappertutto, anche a scuola. La ninja è molto propensa a consigliare i tanti studenti amici del suo padroncino alle prese con i vari problemi amorosi. Non riesci a confessare i tuoi sentimenti alla tua amica d'infanzia di cui sei da sempre innamorato? Nessun problema: mettile una potente droga afrodisiaca nel succo di frutta, e vedrai che sarà lei a gettarsi su di te.
Questo è il tipo di consigli che fornisce Mikage.

Nel volume, oltre alle storie che hanno per protagonista la ninja c'è ne sono due slegate da queste e che fanno da seguito a due storie del volume precedente dell'autore "Renai Stampede!".

Nel complesso le storie sono tutte abbastanza divertenti e simpatiche, perlomeno per quelle che sono le premesse, ma questo è comunque un manga hentai, quindi dopo poche pagine introduttive, tutti sono già li a darsi da fare. Da questo punto di vista però, il manga risulta abbastanza deludente. Le varie scene di sesso sono abbastanza caste, e vedono per protagonisti sempre un solo ragazzo e ragazza, ma sono anche poco eccitanti. Di buono ci sono i disegni delle ragazze, tutte molto carine, e i culi, che l'autore è bravissimo a disegnare e non manca di mostrare in gran quantità. Oltre questo però c'è davvero poco altro.

In definitiva quindi, questo "Bokunchi no Mikage-san" presenta delle storie simpatiche ma deludenti in quello che è l'aspetto più importante considerato il genere. Appena sufficiente.