TOHO Animation ha diffuso due nuovi video per il film anime SPY×FAMILY Code: White. Il trailer svelano l'opening "Soulsoup" dei Official HiGE DANdism (la stessa band che ha realizzato l'opening della prima stagione), e il secondo presenta anche gli antagonisti. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 22 dicembre, e arriverà anche nei cinema italiani nel corso del 2024.
 
 
 
Lungometraggio di "SPY x FAMILY" con vicende non tratte dal manga.
 
 
I nuovi membri del cast saranno: Tomoya Nakamura che interpreterà Dmitri, Kento Kaku che interpreterà Luka, Banjou Ginga che interpreterà Snijder, e Shunsuke Takeuchi che interpreterà Type F.

Il film avrà alla regia di Takashi Katagiri (assistente alla regia nella prima serie dell'anime), per Wit Studio e CloverWorks. Il resto dello staff coinciderà in larga parte con quello della serie.

La prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll, anche doppiata in italiano, mentre la seconda è in corso di trasmissione proprio in questa stagione. Il manga di Tatsuya Endō è edito in Italia da Planet Manga.
 
 
Il sito web ufficiale dell'adattamento animato Vampire Dormitory, tratto dal manga di Ema Toyama, ha rivelato un nuovo teaser trailer, una key visual e la sua data di debutto, prevista per aprile 2024. La serie sarà disponibile su Crunchyroll
 
 
Mito, orfana, vive per la strada da quando ha terminato la scuola media, travestendosi da maschio per sopravvivere. Quando perde il lavoro, il mondo sembra crollarle addosso, ma proprio in quel momento l'incontro col vampiro Luka appare provvidenziale: il giovane, credendo che lei sia un ragazzo, le offre ospitalità nel dormitorio maschile, in cambio del suo sangue. Dato che Mito non ha mai conosciuto l'amore, il suo sangue ha un sapore sgradevole, ma questo non basta a fermare Luka, convinto di riuscire a risolvere il problema riempiendola di affetto. Per non rischiare di perdere tutto, Mito dovrà proteggere ad ogni costo il suo segreto!
 
Vampire Dormitory


Nobuyoshi Nagayama (Love Flops) dirige l'anime per Studio BlancTōko Machida (La mia maestra non mostra la coda) ne scrive la sceneggiatura, e Naomi Tsuruta cura il character design.

Toyama ha debuttato con questa sua serie sulla rivista Nakayoshi, di Kodansha, nel mese di novembre del 2018. Al momento, il manga ha dodici volumi all'attivo.
 
  
Il sito web ufficiale dell'anime A Sign of Affection, tratto dal manga di Suu Morishita, ha pubblicato un nuovo video promozionale, nel quale viene presentata un'anteprima dell'opening "Yuki no Oto" di Novellbright. La serie debutterà il 6 Gennaio su Crunchyroll.
 
 
Yuki è la tipica studentessa universitaria: la sua vita ruota attorno agli amici e ai social network. Ma è anche sorda dalla nascita. L'incontro casuale con Itsuomi, un amico di amici che studia nella sua stessa università, le fa battere il cuore. Però, nonostante Itsuomi sappia parlare tre lingue, quella dei segni non è tra queste. Riusciranno a trovare un modo per comunicare i propri sentimenti?


Il gruppo musicale ChoQMay si occuperà dell'ending "Snowspring". Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi rimandiamo alla notizia precedenteMorishita ha debuttato con questo manga sulle pagine di Dessert, rivista di Kodansha, a giugno 2019; in Italia è edito da Star Comics.
 
 
Il sito web ufficiale dell'anime originale Bang Brave Bang Bravern, di Cygames, Cygames Pictures e Masami Obari, ha rivelato che l'anime debutterà l'11 gennaio. Cygames ha anche diffuso tre nuovi brevi video.
 
 
 


Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi rimandiamo alla precedente notizia dedicata.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV