BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2024

waifuhusbando2024

E niente... a causa di problemi di produzione (qualcuno ha tentato di rubare i cartonati dei personaggi) invece dell'episodio regolare del torneo oggi va in onda un episodio riassuntivo. Ne approfittiamo quindi per fare il punto sulle waifu e gli husbandi rimasti in gara.
Quest'anno non sono previsti spareggio, quindi già da domani le 32 waifu e i 32 husbandi saranno divisi in 8 gruppi da 4 personaggi ciascuno e solo il primo classificato di ogni gruppo accederà ai quarti di finale. I vincenti di ogni gruppo saranno sorteggiati in gruppi differenti (a meno di pareggi, in tal caso sarà sorteggiato chi sarà considerato primo), così come tutti i secondi. Il sorteggio prevede altri due vincoli: non potranno essere messi insieme personaggi provenienti dallo stesso gruppo preliminare e non potranno essere messi insieme personaggi proveniente dalla stessa serie.

 
BEST WAIFU QUALIFICATE



Nota: Ruby Hoshino (Oshi no Ko) (203 voti), Miyako Saitō (Oshi no Ko) (145 voti) e Nano Eiai (The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You), pur rientrando nel punteggio per essere ripescate, vengono invece eliminate in quanto le loro rispettive serie hanno già tre personaggi qualificati con punteggi più alti dei loro.


 
BEST HUSBANDO QUALIFICATI



 
Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.