AnimeClick.it torna al Comicon di Napoli dal 25 al 28 aprile, e lo fa in quella che è sempre stata la sua casa, l'Asian Village. Torna con un proprio stand/postazione da cui trasmetterà in diretta tutti i giorni della fiera (presto vi daremo la programmazione completa) ma non mancheranno gli eventi "dal vivo" per poterci incontrare e fare divulgazione. Qui di sotto l'elenco di tutti gli eventi che vedranno una nostra partecipazione attiva dal vivo, ricordando che, per chi non sarà presente, questi saranno ripresi e trasmessi sul nostro canale e resi disponibili per tutti.
 

Comicon

 

Giovedì 25 APRILE

DALLA TV ALLO STREAMING: L'ANIMAZIONE GIAPPONESE TRA IERI E OGGI

Molte volte ci tocca sentire che "era meglio una volta" anche per quanto riguarda i prodotti animati giapponesi. Ma è davvero così? Quanto e come sono cambiati gli anime dagli anni '80 ad oggi?

DATA E ORARI
  • 25 aprile, 15:00 - 16:00
LOCATION

Sala Meeting Hiroba

 

 


Venerdì 26 APRILE

 

I 101 CONSIGLI MANGA DI ANIMECLICK

La produzione fumettistica giapponese è davvero immensa e ricca di temi, generi, mescolanze e personaggi indimenticabili. Per mettere un po’ di ordine nel mondo dei manga, e per aiutarci a navigare questo mare sterminato, arriva "La superguida manga" edita da BUR e a cura di Alessandro Falciatore, direttore editoriale di AnimeClick, il portale web che da oltre vent’anni si occupa di anime e manga. 101 schede ricche di informazioni e curiosità su 101 opere per chi ama, o per chi sta scoprendo, il meraviglioso universo nipponico dei fumetti.

DATA E ORARI
  • 26 aprile, 13:00 - 14:00
LOCATION

Sala Meeting Hiroba



Oltre tutto questo, per chi lo desidera, sarà possibile acquistare, farsi firmare e scambiare opinioni sulla nostra Super Guida Manga nei giorni 25 (dalle 17:00 alle 18.30) e 26 (dalle 16 alle 17.30) aprile,  allo stand di StarShop in Asian Village!