Tra le sorprese di questo film ci sarà l'ingresso nel cast di Sam Neill, noto per aver interpretato Alan Grant nel franchise di Jurassic Park.
Godzilla x Kong: The New Empire è uscito negli Stati Uniti a marzo 2024. Il film ha incassato 80 milioni di dollari nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti, piazzandosi al primo posto al botteghino del weekend. E' anche il film con il maggiore incasso della serie "Monsterverse", con 570 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, superando il film del 2017 Kong: Skull Island , che ha incassato 568,8 milioni di dollari.
Fonte: animenewsnetwork.com
Il CEO di Disney, Bob Iger, ha ammesso che quasi tutto ciò che è stato prodotto da loro della Marvel negli ultimi anni è stato deludente , ma pensa che siamo all'inizio di una rinascita. Il Marvel Cinematic Universe ha ormai 17 anni e ha visto l'uscita di 36 film e una manciata di serie TV come WandaVision e Loki . C'è stata una crescita abbastanza costante per quanto riguarda l'MCU, passando da circa un film all'anno a due film all'anno negli anni 2010. Tuttavia, da Avenger: Endgame , sembra che siamo stati completamente inondati dai contenuti Marvel, e non sempre in meglio. Non solo c'è stata un'ondata di contenuti MCU con Disney+, ma negli ultimi anni sono usciti fino a tre o addirittura quattro film Marvel in un periodo di 12 mesi, oltre alle serie TV.

Secondo recenti indiscrezioni lo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, avrebbe ammesso che la sua azienda ha prodotto troppi film e serie TV negli ultimi anni, e che per alcuni spettatori stare al passo con il Marvel Cinematic Universe è diventato più un compito a casa che un intrattenimento.
Parte di ciò potrebbe essere attribuito anche all'ex CEO Disney Bob Chapek, che apparentemente aveva un approccio basato sulla quantità piuttosto che sulla qualità per l'MCU e gli altri marchi Disney.
I processi consolidati dei Marvel Studios sono stati messi a dura prova dalla produzione di numerosi film e serie TV con il problema che Feige aveva l'ultima parola su tutte le questioni creative generando un vero e proprio collo di bottiglia per lo studio che ha generato lavori non sempre ottimali e un continuo allontanamento del pubblico.Le cose però starebbero cambiando.
Bob Iger, CEO di Disney, sembra pensare che il film Thunderbolts, che sta ricevendo diversi consensi, rappresenti l'inizio di una nuova era per la Marvel, incentrata sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Sebbene sembri che si continuerà a far uscire circa tre film all'anno nel prossimo futuro, dovrebbe essere ridimensionata la produzione seriale su Disney+. Sebbene continueranno a esserci serie Marvel come Daredevil: Born Again , a quanto pare non ci sarà più la stessa enfasi su progetti di grandi dimensioni che si ricollegano in modo significativo ai film, come Loki .
Fonte: comicbook.com
All'inizio di quest'anno, i boss dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, hanno confermato che un film live-action sui Teen Titans è in fase di sviluppo, ma questa è solo metà della storia. In realtà, ci sono due film sui Teen Titans in lavorazione: non solo il live action introdurrà gli eroi nel nuovo DC Cinematic Universe, ma ce ne sarà anche un film che proseguirà la longeva serie animata sui Teen Titans.
Mike Del Luca, co-presidente della Warner Bros. Pictures, ha rilasciato con nonchalance questa notizia durante un podcast
"Credo che James e Peter stiano lavorando a una versione live-action dei Teen Titans e, in realtà, anche a un nuovo Teen Titans Go!", ha detto Mike De Luca durante una puntata del podcast SmartLess con la sua co-presidente della Warner Bros. Pictures, Pam Abdy.

Va notato che il presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha separato i DC Studios dalla Warner Bros. Pictures nel 2022. Ciò significa che De Luca e Abdy non sarebbero coinvolti nella produzione di nessuno dei due progetti dei Titans. Tuttavia, la Warner Bros. Pictures sarà il distributore per i film dei DC Studios destinati alle sale cinematografiche, come il prossimo film di Superman e Supergirl: Woman of Tomorrow, e sarebbe a conoscenza di altri progetti cinematografici come i già citati film dei Teen Titans
Fonte: thepopverse.com
Universal Pictures International Italy ha pubblicato il trailer IMAX di Dragon Trainer, il live action basato sul film d’animazione distribuito nel 2010. Dietro la macchina da presa Dean DeBlois.
Dopo l’anteprima dell’8 giugno, il live action farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese venerdì 13 giugno
Riprendiamo il comunicato giunto in redazione
Dal tre volte candidato all'Oscar® e vincitore del Golden Globe Dean DeBlois, il visionario creativo dietro l'acclamata trilogia animata di DreamWorks Dragon Trainer, arriva una straordinaria reinterpretazione live-action del film che ha dato inizio alla saga amata in tutto il mondo. Sulla selvaggia isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono stati acerrimi nemici per generazioni, Hiccup (Mason Thames; Black Phone, Per tutta l'umanità) è diverso dagli altri. Figlio geniale ma sottovalutato dal capo Stoick l'Immenso (Gerard Butler, che torna a dare voce al personaggio della serie animata), Hiccup sfida secoli di tradizione stringendo un'insolita amiciza con Sdentato, un temibile drago Furia Buia. Questo legame inaspettato rivela la vera natura dei draghi, mettendo in discussione le fondamenta stesse della società vichinga. Con al suo fianco la determinata e coraggiosa Astrid (la candidata al BAFTA Nico Parker; Dumbo, The Last of Us) e l'eccentrico fabbro del villaggio Gambedipesce (Nick Frost; Biancaneve e il cacciatore, L'alba dei morti dementi), Hiccup affronta un mondo diviso dalla paura e dall'incomprensione. Quando una minaccia antica riemerge, mettendo in pericolo sia i vichinghi che i draghi, l'amicizia tra Hiccup e Sdentato diventa la chiave per forgiare un nuovo futuro. Insieme, dovranno navigare un delicato percorso verso la pace, spingendosi oltre i confini dei loro mondi e ridefinendo cosa significa essere un eroe e un leader. Il film include anche nel cast Julian Dennison (Deadpool 2), Gabriel Howell (Bodies), Bronwyn James (Wicked), Harry Trevaldwyn (Smothered), Ruth Codd (The Midnight Club), il candidato al BAFTA Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) e Murray McArthur (Il Trono di Spade). Dragon Trainer è scritto, prodotto e diretto da Deblois. È prodotto anche dal tre volte candidato all'Oscar® Marc Platt (Wicked, La La Land) e dal vincitore di un Emmy Adam Siegel (Drive, Cani Sciolti). Dragon Trainer fa parte del programma "Filmed For IMAX®", che fornisce ai registi la teconologia IMAX® per offrire un'esperienza cinematografica immersiva al pubblico di tutto il mondo. Ispirato alla serie di libri più venduti del New York Times di Cressida Cowell, franchise d'animazione DreamWorks Dragon Trainer ha conquistato il pubblico globale, ottenendo quattro candidature agli Oscar® e incassando oltre 1,6 miliardi di dollari al box office mondiale. Ora, grazie agli effetti visivi all'avanguardia, DeBlois trasforma la sua amata saga animata in uno spettacolo live-action, portando le epiche avventure di Hiccup e Sdentato alla vita con un realismo straordinario mentre scoprono il vero significato dell'amicizia, del coraggio e del destino.
Attendo con ansia anche il live di Dragon Trainer, sarà una bella sfida con Lolo & Stitch.
ma è evidente ormai a tutti che hanno fallito
non sono riusciti a lanciare nuovi brand ma anzi hanno rovinato i due brand di punta marvel e star wars, rovinati con troppi e mediocri prodotti e questo ha intaccato la percezione anche dei prodotti al cinema
oltretutto passando in streaming i film usciti al cinema appena 45 giorni dopo l'uscita cosi tanta gente non andava al cinema ma aspettava il passaggio su plus
ora hanno fatto marcia indietro anche perchè netflix riesce dove loro falliscono cioè creare serie tv che entrano nella cultura pop
basta pensare a mercoledi stranger things e tanto altro
e netflix ha capito quanto gli anime tirino trai i giovani oggi
Sul MCU non c'è da preoccuparsi troppo, tra non molto arriva I fantastici 4 che già si sà che andranno bene(probabilmente sopra il miliardo come Deadpool e Wolverine l'anno scorso), è il primo dei due film degli Avengers che dovrebbe incassare moltissimo al cinema.
Per quanto riguarda la DC attendo il film di Superman che si spera farà uscire la DC Warner dai continui flop al box office che durano ormai da qualche anno.
non hanno solo Marvel e Star Wars eh? e su questi 2 per ogni prodotto mediocre ne esce uno molto valido tipo Daredevil, Loki, Andor e Skeleton Crew.
Negli ultimi 2 anni la Disney sta in molto positivo tra servizio streaming e cinema.
Un live action sui Titans non mi dispiacerebbe, e non mi dispiacerebbe neanche se si ispirasse all'amerime di inizio secolo (quell'altra roba superdeformed mi disgusta), o a qualche buon ciclo del fumetto (non pretendo quello storico di Wolfman ma sperare non costa niente).
Dei Teen Titans mi piaceva la serie animata che poi non andò avanti, peccato.
Inseguito hanno fatto altri prodotti sui Teen Titans ma alcuni abbasta brutti.
ho visto thunderbolts e non mi è dispiaciuto però se dovessi fare un paragone con i film pre end game sarebbe molto mediocre
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.