Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

J-POP Manga annuncia
Zatch Bell!
di Makoto Raiku

J-POP Manga annuncia Zatch Bell!!

Zatch Bell!
di Makoto Raiku
Serie completa in 16 volumi
Bross. con Sovracc.
Pagine - 362, b/n + colore
Uscita a cadenza bimestrale
 

Demoni, grimori e fulmini: per la prima volta in Italia l’edizione completa dello storico battle-shonen soprannaturale dei 100 candidati al trono demoniaco.

Il 7 luglio è stato il giorno del Tanabata, la festività giapponese in cui i desideri si avverano… e quest’anno sarà J-POP Manga a esaudire quello di tantissimi lettori italiani! Con un video esclusivo dell’autore giapponese, la casa editrice annuncia che il prossimo autunno arriverà in edizione italiana Zatch Bell!, l’entusiasmante manga battle-shonen scritto e illustrato da Makoto Raiku. La serie uscirà completa in 16 volumi e avrà copertine realizzate ex novo dall’autore, numerose pagine a colori e capitoli extra sulla base dell’edizione kanzenban giapponese del 2019.
 


Ogni mille anni, cento esseri dotati di poteri straordinari, i Mamodo, scendono sulla Terra per combattere tra loro la feroce battaglia che eleggerà il nuovo sovrano del loro regno. Tuttavia, affinché possano decodificare i potenti grimori che possiedono, i Mamodo hanno bisogno di avere al loro fianco un compagno umano in veste di traduttore. Kiyomaro è un adolescente tanto brillante quando annoiato da tutto ciò che lo circonda. Finché, all'improvviso, suo padre non gli manda un regalo di compleanno davvero insolito: un bambino di nome Zatch, senza memoria della sua provenienza, che porta sottobraccio un libro rosso apparentemente indecifrabile… La battaglia per diventare il Re dei Mamodo sta per iniziare!

Zatch Bell! ha vinto nel 2002 il premio Shogakukan nella categoria Shōnen ed è rientrato nella top 100 dei manga più venduti al mondo. Dopo aver amato l’anime, ora, finalmente, anche i lettori italiani, potranno sfogliare le pagine di questa serie indimenticabile nell’edizione definitiva targata J-POP Manga!


Il pre-order del primo volume è già disponibile a questo link.