Kinta è un compagno di classe che va da Okarun (che va d'accordo con Momo e Aira) per chiedergli il metodo per essere popolare con le belle ragazze. Nella seconda key visual, il volto di Kinta appare vagamente sullo sfondo, dove un robot e un grosso kaiju si fronteggiano. Anche il PV del climax della seconda stagione inizia con Kinta che appare a ritmo di musica ritmata.

Commento di Daichi Fujiwara (voce di Sakata Kinta):
Riguardo l'opera: Quando l'ho letto per la prima volta, sono rimasto sorpreso soprattutto dalla bellezza e dalla potenza dei disegni. Anche la storia ha un equilibrio perfetto tra serietà e comicità, e adoro moltissimo anche i piccoli dettagli sparsi qua e là. E soprattutto, la profondità nella creazione dei personaggi è davvero incredibile. Anche la psicologia e il background sono accurati, ogni singolo personaggio è davvero vivace - penso sia un'opera in cui tutti i personaggi sono molto affascinanti.
Cosa ho tenuto in considerazione nell'interpretare il ruolo: Kinta è un otaku riconosciuto sia da se stesso che dagli altri. Penso sia un tipo che ha convinzioni incrollabili, entusiasmo e una forte determinazione che non si arrende nemmeno alla solitudine. Prima di tutto ho cercato di valorizzare questa sua nobiltà d'animo. E poi il narcisismo, il parlare con passione delle cose che ama, il lamentarsi quando viene trattato male dagli altri - questi cambiamenti emotivi da montagne russe sono anche parti affascinanti di Kinta, quindi ho cercato di tenerli in considerazione mentre interpretavo il ruolo.
Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.
Ricordiamo che la prima stagione dell'anime ha debuttato in Giappone il 3 ottobre e che al momento è disponibile su ANiME GENERATION, Netflix e Crunchyroll, per quest'ultime due anche in versione doppiata in italiano, mentre il manga di Tatsu è serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha ed è edito in Italia da J-POP Manga.
Fonte consultata:
ComicNatalie
non so cosa sia successo ma ora è ok. Grazie della segnalazione
Puoi andare alla fonte linkata al fondo.
Ritmo normalissimo rispetto ad altri adattamenti di manga shounen, esempi da diverse prime stagioni:
DanDaDan: 12 episodi da 4 volumi + 2 capitoli
Promised Neverland: 12 episodi da 4 volumi + 3 capitoli
L'attacco dei giganti: 25 episodi da 8 volumi
My hero academia: 13 episodi da 2 volumi + 4 capitoli
Quindi in linea con adattamenti di alto livello per cui imho si è potuto scegliere il ritmo migliore per adattare il contenuto mentre il ritmo è significativamente più sostenuto di adattamenti in cui si è scelto di andare con calma per non bruciarsi il materiale.
La prossima ci sarà molto meno da ridere.
Chi non ha letto Dandadan NON HA IDEA di che cosa farà costui.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.