Yukiko Nozawa, colei dietro i disegni del manga  Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, ha annunciato giovedì scorso di essersi presa un congedo di maternità a seguito della nascita del suo bambino, con conseguente rallentamento del ritmo di serializzazione del manga.

La Nozawa ha spiegato di avere già pronti in anticipo alcune bozze per i capitoli futuri, ma che, una volta esaurito questo margine di sicurezza, l'account ufficiale del manga su X (ex Twitter) comunicherà ulteriori dettagli sui tempi della pubblicazione ridotta. L'artista ha inoltre dichiarato di avere intenzione di riprendere gradualmente il ritmo originale di serializzazione non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

Ha inoltre precisato che il lavoro sul 25° volume tankōbon è già completato e che si sta solamente aspettando una data d'uscita ufficiale, mentre al momento sono in corso discussioni con lo sceneggiatore Rikito Nakamura e la redazione di Weekly Young Jump riguardo alla lavorazione del 26° volume in poi.
 

kimi-no-koto-ga-dai-dai-dai-dai-daisuki-na-100-nin-no-kanojo.jpg


 

Rentaro Aijo ha chiesto di uscire a un centinaio di ragazze, ma ogni volta, purtroppo per lui, è stato rifiutato. Sconsolato e alla ricerca di indicazioni sul da farsi, decide di cercare conforto nella preghiera e, con sua stessa sorpresa, la risposta che cerca arriva nientedimeno che da parte del dio dell’amore! La divinità ha per Rentaro delle ottime notizie: i due di picche da lui ricevuti sono stati una svista del dio e il ragazzo è anzi destinato a trovare eccome l’anima gemella... per ben cento volte. C’è solo un piccolo problema: se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna delle cento ragazze che si innamoreranno di lui, queste faranno una brutta fine!


Nakamura e Nozawa hanno lanciato il manga sulle pagine di Weekly Young Jump di Shueisha nel dicembre 2019. Il 24° volume è stato pubblicato in Giappone nel dicembre 2025, mentre in Italia è pubblicato da J-Pop Manga con il 18° volume in arrivo il 25 di questo mese.

Il manga ha ispirato una serie anime televisiva, il cui primo adattamento è andato in onda nell'ottobre 2023, seguito da una seconda stagione a partire dal gennaio 2025, entrambe trasmesse in streaming su Crunchyroll. Una terza stagione è attesa per il corso di quest'anno.

Fonte: Anime News Network