Se il mio tempo per guardare anime diminuisce in modo preoccupante mese dopo mese, sono davvero lieto che l’idea di qualche mese fa di dare la possibilità a tutti di esprimere una propria opinione sugli anime abbia avuto un buon successo. Sono più di 300 le vostre recensioni e delineano il successo di certe serie, per esempio il titolo più recensito è Naruto, con 12 recensioni. Vi invito, per saperne di più, di vedere le statistiche che ho appositamente creato, cliccate qui.

Ma spero di vederne molte di più di 316, per cui scrivete! Vi ricordo che non è necessario né registrarsi né nulla per scriverle, lo si può fare direttamente sulla scheda degli anime. Inoltre il voto che darete influirà sulla valutazione media che apparirà nella scheda. Tenete infine presente che se di solito le mie impressioni riguardano solo 2-3 episodi al massimo, le recensioni degli utenti sono in genere su un numero di episodi più elevato per cui danno idea più verosimile della qualità del titolo. In pratica, se ci sono, andate sempre a leggerle! E per sapere quali titoli potete recensire, cliccate qui.

Grazie ancora di tutto :-)