Domani, martedì 10 febbraio 2009, debutta nell'Anime Night di MTV, alle 21.30, l'ultimo acquisto Dynit, la nuovissima serie Michiko e Hatchin:

La piccola orfana Hatchin è come un uccellino in gabbia, una bambina che desidera da sempre scappare dai suoi genitori. Sogna che qualcuno la porti via, ma sa bene che questo non avverrà mai. Invece arriva il giorno che una donna misteriosa entra nella sua vita. Il suo nome è Michiko Malandro, una donna molto sexy scappata dalla prigione per rapire Hacthin.
Sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga
.

michiko-hatchin

La serie, ancora in corso in Giappone su Fuji TV dal 15 ottobre 2008, è prodotta da Manglobe e Caliente Latino, diretta da Sayo Yamamoto (Samurai Champloo, Ergo Proxy) e sceneggiata da Takashi Ujita (Seishun Kinzoku Bat, Freesia) con il character design di Hiroshi Shimizu (La principessa Mononoke, Monster, La ragazza che saltava nel tempo).
La produzione è del grande Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Animatrix).

Trailer Dynit

michiko-hatchin-trailer-dynit

Sinossi del 1° episodio, “Addio, gelido paradiso”:
Hana è una bambina di circa 9 anni che vive in un luogo imprecisato del Sud America. È stata adottata dal pastore protestante Padre Pedro e dalla moglie Johanna al solo scopo di ottenere un finanziamento pubblico. Hana, infatti, è costretta a una vita da Cenerentola nella casa dei genitori adottivi, sopportando ogni tipo di angheria da parte dei fratellastri. Ma un giorno a casa del pastore si presenta Michiko, pericolosa criminale appena fuggita di galera; dopo aver fatto irruzione con la sua moto, la fuorilegge prende Hana e la porta via con sé.


Ma all'interno dell'Anime Night troverà spazio, alle 21.00, anche il 14° episodio di Nabari, “Notte fonda”:

Nabari

Durante la notte all'istituto Alya, sede del villaggio di Koga, sia gli uomini di Banten che i Kairoshu vengono aggrediti dagli studenti della scuola. Si scopre così che all'interno del villaggio di Koga è in atto uno scontro tra la fazione di professori ribelli capeggiata dal professor Kannuki, e le rappresentanti del consiglio studentesco che difendono il preside, vecchio e malato. Entrambe le fazioni hanno bisogno di vite umane per poter preparare il Daya, il rimedio universale, tecnica proibita di Koga.


Alle 22.00, invece, torna l'anime culto Death Note, con il suo 14° episodio, “Amico”:

Death Note

Light e Misa Amane si sono finalmente incontrati, dopo un attimo di smarrimento per l'inaspettata dichiarazione d'amore, Light decide di sfruttare per i suoi scopi l'incredibile potere della ragazza, gli "occhi dello Shinigami".
Un'occasione ben presto si presenta all'orizzonte, una tranquilla giornata all'università di Tokyo sembra essere lo scenario più adattp per scoprire l'identità di "L" e grazie a Misa, Light ha a portata di mano la possibilità di sconfiggere il suo più pericoloso rivale: riuscirà nel suo intento? lo vedremo nel prossimo episodio.



Questa pagina è a vostra disposizione per commentare le proposte nuove e vecchie dell’Anime Night! Su con i commenti!