Risale solo a pochi giorni fa l’annuncio di una nuova serie manga con protagonista l’insegnante Eikichi Onizuka: la nuova opera di Tohru Fujisawa ha visto la luce su Shonen Magazine numero 28 di Kodansha.
Il primo capitolo di GTO: Shonan 14 Days, questo il titolo della nuova serie, apparentemente un sequel a tutti gli effetti, parte subito con un lungo capitolo di ben 55 pagine. Eccovi in anteprima le prime 24 tavole dove riconosciamo Murai, Fujiyoshi e il vicedirettore Uchiyamada, sulla cui cresta è possibile scorgere anche... un poster di Haruhi Suzumiya!
Il primo capitolo di GTO: Shonan 14 Days, questo il titolo della nuova serie, apparentemente un sequel a tutti gli effetti, parte subito con un lungo capitolo di ben 55 pagine. Eccovi in anteprima le prime 24 tavole dove riconosciamo Murai, Fujiyoshi e il vicedirettore Uchiyamada, sulla cui cresta è possibile scorgere anche... un poster di Haruhi Suzumiya!
Autore: Cloud9999
oddio il sequel di gtoooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusatemi ma non ho altre parole per esprimere il mio sgomento e la mia gioia,fantastico unico inimitabili eikichi onizuka 22anni celibe molto piaciere
che bello che bello che bello che bello!!!!
non vedo l'ora che arrivi in Italia... anche se purtroppo da dynit che come al solito sparerà dei prezzi assurdi...ma ne vale lo stesso la pena... amo GTO fin dallo Shonan Junai Gumi.... che bello che bello che bello....
Comunque questo primo capitolo sembra davvero Great (il cane-Onizuka con la parrucca di Onizuka sostituto come paziente dell'ospedale non me l'aspettavo), spero di aver occasione di leggerne presto i dialoghi e che qualche casa editrice porti alla svelta questa nuova serie anche in Italia.
gli occhi del vicedirettore in lacrime sono fantastici, mitico GTO!
Muuuuahhaahah......Muuuuahhaahah......Muuuuahhaahah......Muuuuahhaahah......che bello che bello che bello ...GTO ...aaaaaaaaaa cuando in italiano cuando...chi trova Gto in italiano ..intendo il nuovo manga ....vi prego..ditecelo anche a noi altri...o dio ..cisa cuanto ci vorra.........vai ONI ...sei un Grande...Great Teacher Onizuka.....MUaahahahaa
allora era per questo che la dynit aveva riproposto il manga, perchè l' ha fatto vero?
il mese scorso avevo aquistato il primo volume ma ora che guardo meglio c' è scritto su "pubblicazione mensile, ottobre 2006". ma che succede?
comunque anch' io non vedo l' ora che in italia al più presto! e poi mi chiedo cosa inventeranno di nuovo, spero di non rimanere delusa...
Ritorna il mio professore preferito! *_*
sono davvero contento!
C'è pure la mia adorata Urumi già dal primo capitolo ^___^
URUMI! URUMI! URUMI!
Devo assolutamentete leggerlo, ma non so il Jappo T__T
ho visto solamente l'anime di gto, ma se c'è in giro il manga (dovrebbe essere una serie nuova, ora che è chiaro) non me lo dovrò far scappare, a quanto pare.
ma la trama non dovrebbe parlare del mitico professore ai tempi del bullismo, teppismo e scorribande in moto? sapevo che era ambientata prima, non dopo.. o sono compeltamente fuori strada? :O
I manga che parlano del passato di Onizuka sono usciti già da un bel pò e sono: Bad company, un volume unico che racconta di quando Onizuka andava alle medie e conobbe Ryuji, e Shonan Junai Gumi che racconta di quando Onizuka era un teppista (di questa esiste anche una versione animata). Entrambi li trovi in italiano pubblicati Dynit, che ha pubblicato anche GTO.
Tornando al discorso di una possibile versione animata di questa nuova serie: non credo che se vogliono farla si faranno tanti problemi con il finale della prima. Se vogliono (e lo vorranno visto che sanno benissimo che sarebbe una buona fonte di guadagno), un escamotage per farla lo trovano, basti pensare che per Full metal alchemist sono stati capaci di rifare l’intera serie.
P.S. grazie per avermi corretto il precedente messaggio, così mi piace di più.
Comunque queste tavole sono stupende!!!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani il volume *__*
Trovato un paio di giorni fa, magari ora ci sono delle scan migliori in giro...
Attendo notizie dalla Dynit tra qualche capitolo, a forza di 50 pag alla volta un tankobon si fa presto a farlo...
Solo perchè i suddetti fumetti mi sono piaciuti veramente tantissimo, mentre la serie animata (solo guardicchiata qua e là, in realtà) non mi ha detto molto....
Un parere? Consigliatissimo! Il divertimento non mancherà di certo!
E poi se vuoi un altro parere, se vuoi seguire la serie GTO, se puoi ovviamente, leggiti il manga, è molto meglio dell'anime, apparte che quest'ultimo segue manco la metà del fumetto, e poi i disegni ovviamente sono migliori nel manga e sopratutto il manga ti spiega molte cose che invece l'anime non lo fà, tenendoti con il dubbio fino alla fine.
Se non sbaglio, la storia si svogle nel periodo in cui Onizuka è ricoverato in ospedale dopo essere stato sparato da quel professore pazzo (non ricordo il nome)! Onizuka scappa dall'ospedale in cui è ricoverato per partecipare ad una trasmissione in cui i professori raccontano le loro bravate giovanili! Un professore racconta di aver pitturato i capelli di una statua, ma quando arriva il turno di Onizuka, il nostro professore preferito dice col sorriso sulle labbra "Io ho quasi sepolto viva una mia alunna" (riferendosi a Urumi)! Sgometo generale, Onizuka viene cacciato dagli studi e riceve una telefonata di Fuyutsuki in cui gli viene detto che il preside e il vicepreside sono arrabbiatissimi! Eikichi decide quindi di cambiare aria per 14 giorni, e senza accorgersene si ritrova su un treno diretto a Shonan!!!
Anchio avevofatto un pensiero sul manga, però come dice bruttabestia il costo mi ha freantao...
non mi importa tanto se questo sequel durerà poco o tanto (ovvio che propendo per la seconda, in ogni caso
anche perchè non ero sicura che si trattasse di un sequel
che bello aver visto anche solo in queste poche pagine che i mitici Murai, Kikuchi (che sembra avere i capelli molto più "crestosi" di prima
aspetto con ansia l'edizione italiana
ottima notizia il fatto che non sia un prequel
Spero che almeno faccia una decina di volumi e non sia una pubblicazione breve, poi sul seguito di Rose Hip Rose si sa qualcosa, è finito o no?
Mi è piaciuta un sacco la prima serie, uno dei miei preferiti!
finalmente una buona notizia...non stopiù nella pelle.
A dire la verità me loaspettavo qualcosa del genere,infatti il finale della seconda serie mi era parzo un pò troppo aperto.
SONO QUESTE LE NOTIZIE CHE TI FANNO INIZIARE BENE LA GIORNATA.
E' bellissimo, Onizuka ora se la dovrà vedere con un orfanotrofio di Shonan... ovviamente ha accettato per via di una donna, il solito marpione (a cui non riesce mai nulla) XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.