Qualche giorno fa sul sito Dynit era apparso un sondaggio in cui si chiedeva a noi appassionati di scegliere chi reputavamo più adatto nel ruolo del doppiatore di Renton in Eureka Seven. Attraverso il loro sito, ci comunicano chi interpreterà tale ruolo:

E il doppiatore di EUREKA 7 è...

Ed eccoci arrivati al giorno della decisione!
Lo staff Dynit ha seguito con interesse l’evolversi del sondaggio indetto per stabilire il doppiatore del protagonista di Eureka 7, e la scelta alla fine è ricaduta su… GEORGE CASTIGLIA, per la voce appropriata all’età del personaggio e per le sue doti interpretative!

castiglia














Sei soddisfatto della scelta? Vai alla sezione Sondaggio!



L'acclamata serie dello Studio Bones arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su Rai 4 nel 2010!

Eureka Seven Dynit - Annuncio Ufficiale


“Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te”

“Renton, tu non credi alle onde? Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai. Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn”

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa. L’unica cosa che ama è il lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalcano i trapar, particelle presenti nell'aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter.
L'opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, in seguito a un incidente finiscono nella camera di Renton. Entrato così a far parte del gruppo, il ragazzo si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme a Eureka si imbarca in un'avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.


Restate sintonizzati per maggiori informazioni!