
In questo spin-off del manga originale di GTO, creato sempre dal genio di Toru Fujisawa, vedremo cosa ha combinato Eikichi Onizuka, l’insegnante ex mototeppista dal cuore d’oro, nei 14 giorni d’assenza dall’istituto Kissho, dopo il suo ricovero in ospedale alla fine dell’arco narrativo conclusivo con il professor Teshigawara. In queste due settimane, Eikichi torna a Shonan, la regione costiera in cui viveva da adolescente, le cui vicende sono narrate nei prequel Shonan Junai Gumi e Bad Company. Incontrerà qualche volto familiare?
Non vi anticipiamo altri dettagli, ma i più curiosi possono visionare le tavole giapponesi del primo capitolo nella nostra segnalazione dell’anno scorso.
GTO – Shonan 14 Days fu annunciato a giugno 2009 sul 27° numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dove è tuttora in corso di serializzazione, con i relativi capitoli finora raccolti in quattro volumetti.
Dynit detiene i diritti di tutte le opere manga di GTO, nonché della serie animata, trasmessa con grande successo su MTV nell’Anime Night del 2003.
Autore: Cloud9999
e nonostante la qualità infima il prezzo è comunque alto rispetto alla concorrenza.
spero che con questa nuova serie facciano meglio ma ho i miei dubbi. l'unica speranza è che tutto il brand GTO venga ripreso da una casa editrice che sappia lavorare..
La cosa che mi da più da pensare che il prezzo non sarà inferiore ai 6.00 € e poi la carta non è nemmeno bianchissima ma per GTO certe cose si possono pure tralasciare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.