Riprendiamo dagli amici di Anime Fun! una notizia che farà felici tutti i fans di cappello di paglia, terminano infatti le repliche di One Piece e, come già anticipato a inizio autunno, a partire dal prossimo 11 ottobre arriveranno su Italia 1 gli episodi inediti di One Piece - Tutti all'arrembaggio! (stagione 9, secondo la suddivisione italiana delle puntate).

Per chi volesse seguire le nuove avventure di Rufy e della sua ciurma, ricordiamo che recentemente il palinsesto di Italia 1 è stato modificato e che per tale ragione One Piece ha traslocato nella fascia pomeridiana, andando in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15:40, prima della repliche di Sailor Moon (16:10).

Per chi volesse seguire le nuove avventure di Rufy e della sua ciurma, ricordiamo che recentemente il palinsesto di Italia 1 è stato modificato e che per tale ragione One Piece ha traslocato nella fascia pomeridiana, andando in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15:40, prima della repliche di Sailor Moon (16:10).
Mi toccherà nuovamente programmare il DVDRec...sperando che i palinsesti non siano troppo "ballerini"
Non so dirvi di più perché non seguo l'anime, ma la cosa mi ha un po' stranito. O_o
Si, ha fatto il promo con l'opening 11...
Il doppiaggio è atroce.
Italia 1 conferma ancora una gestione del palinsesto priva di senso... Tanto da mettere serie da adulti come My Name Is Earl a quell'ora. Non sono moralista, bigotto eccetera, anzi, quel telefilm ogni tanto me lo guardo pure, ma decidetevi, non potete mettere a quell'ora una serie dove pronunciano parolacce ogni due minuti e poi sostituirvi alla stessa ora un cartone per ragazzini.
Sono solo curioso di sentire che sigla adopereranno visto che nel promo c'è quella originale giapponese.
Ah, master ancora in 4:3, evviva!
P.S.: perché continuate a chiamarlo One Piece - Tutti all'arrembaggio se ormai è dall'episodio 310 che è solo ONE PIECE?
A cui avevo aggiunto anche una curiosità interessante
Sullo spot passato su Italia 1 in sottofondo al posto delle sigle italiane c'è l'originale Share the world
Che sia la volta che cominciano a usare le sigle giapponesi?
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EUAJmIsXVdI?fs=1&hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EUAJmIsXVdI?fs=1&hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Seguo l'anime e il manga settimanalmente, così ogni volta che mi ripropongo di accendere la tv e guardarlo, appena sento il doppiaggio, devo spegnere per il nervoso.
Guarderò solo l'episodio 405 (se le miei orecchie me lo permetteranno).
Certo che voglio proprio vedere la censura quando ci sarà Amazon Lily, la scena delle "palle d'oro" xD xD
Ammetto che il promo con "share the world" mi ha fatto ritornare la voglia di quegli episodi, vedremo se si decideranno a cambiare quella sigla italiana inutile, la stessa da anni, per altro.
In ogni caso sono molto indietro con il manga(in piena saga di Alabasta),quindi passo senza remore.
Ehi, io sono un fan di Mugiwara ma non sono felice della notizia
<i>Meglio gli episodi originali.
Il doppiaggio è atroce.</i>
Finalmente qualcuno che lo dice.
E tremo per Kizaru, sull'unico episodio andato in onda in cui è apparso aveva una voce serissima mentre in giapponese rispecchia perfettamente il personaggio...
Comunque a questo punto a quell'ora è sicuro che non lo guardo, a meno che non lo registri.
Ma allora con le repliche che fanno? mica arrivano fino a lunedi, saltano tutti gli episodi mancanti? bella cosa, tipica di italia1. che merde!
No comment: non manderò mai giù questa scelta infelice!
In ogni caso punterò il VCR come faccio di solito.
Per lo meno One Piece và avanti, Naruto è scomparso dalla circolazione (e pure Conan e altri...) vabbè che in questo caso vado per altre vie... però mi sarebbe per lo meno piaciuto vedere anche la versione nostrana.
lo registrerò come sempre, anzi meno male che avete messo questo topic, se no me ne dimenticavo!
Anche la fascia oraria è pessima: se alle 14.05 riusciva a fare anche 1 milione e mezzo di persone, dubito che anche con i nuovi episodi al nuovo e superazzeccatissimo orario OP riuscirà ad arrivare al milione...Cmq spero di essere smentito!!
Per quanto riguarda il promo sono rimasto positivamente colpito dalla opening jap in sottofondo, credo però che la sigla delle puntate rimanga quella italiana storpiata a 10 secondi.
Skorpion:
Non ti gasare per nulla. Il doppiaggio è atroce perchè le ultime voci scelte sono penose: vedi rufy, togliere rosa è stato un grande errore, e franky e brook non sono al livello dei primi membri delle ciurma. Del resto si nota che il velocizzare la messa in onda ho portata ad una fretta maggiore nel fare gli episodi è si vede palesemente.
Si tutta la vita jap sub ita!
per il resto spero abbiano doppiato un bel pò di episodi e spero non in maniera superficiale,altrimenti non ha senso,confido nella professionalità dei doppiatori,come sempre.
sinceramente non so quali ascolti si proiettano in merito a questi nuovi episodi,mi auguro che non ci sia troppo calo rispetto alle serie precedenti,lo sapete come ci tengono allo share quei poveri mentecatti delle stanze dei bottoni!
---
Demene ti prego finiamola sto storia del GOMBLOTTO tra le reti che non regge neanche per mezzo secondo. La rete queste cose,come sai,le programma non le improvvisa. Anzi questo annuncio è uscito su parecchi siti già una settimana fa...
inutile far finta che non sia così,purtroppo ,e se vuoi te lo dico in biscardiana maniera come hai fatto tu, GE LO IMBEDISGONO!!!
ora,a parte tutto questo,come dicevo prima,è comunque una buona notizia,così la smettono di fare repliche,però sono dubbioso su come sarà l'appeal del pubblico,visto che nel frattempo è cambiato l'orario di trasmissione di questa serie.
So che non dovrei per le varie censure ecc... però non mi interessa molto come anime ^^" non è per nulla il mio genere. Mi piace, è divertente e carino ^^ ed è in italiano.. e non mi importa se sia censurato, quindi u.u lo guardo sicuro!
@LTheFirst: la coerenza è sempre poca, ricordo pubblicità con donne nude in carne ed ossa trasmesse subito durante la pausa tra un episodio censurato e l'altro...
@Demone: se ben trattato One Piece arriva anche a due milioni nel lunch time, sul nuovo orario son curioso di vedere...
Curioso di vedere la doppiatrice di Boa Hancock.
Non mi gaso per nulla. Per me non cambia nulla se altri utenti vedono il doppiaggio originale o l'orrendo ridoppiaggio, io rimarrò fedele al doppiaggio originale per tutta la vita. Esprimevo solo la mia contentezza nel constatare che altri su questo sito si sono finalmente resi conto che in Italia gli anime sono trattati da far schifo.
L'orario purtroppo è orrendo, ed è davvero sprecatissimo un anime del genere alle 15.45, dove rispetto al primo pomeriggio c'è la metà della gente che lo può seguire, da un 1.500.000 e oltre che si poteva fare alle 14.10, alle 15.45 praticamente sarà già un miracolo se potrà arrivarà al milione, considerando che le repliche più o meno stanno a 700.000/800.000 telespettatori e ad un misero 8% di share, speriamo che le nuove possano incrementare gli ascolti!!!
EPIC QUOTE
Spero che non combinino disastri nel doppiaggio e non censurino niente (o almeno quasi niente)...
---
nel constatare che altri su questo sito si sono finalmente resi conto che in Italia gli anime sono trattati da far schifo.
---
A te non va bene nessun dub!! Tu campi di sottotitoli,ergo per te da nessuna parte gli anime sono trattati bene e poi se non compri come fai a dire che son trattati male? Io ho delle ottime edizioni fatte fa dynit e un paio più che decenti da yamato e panini, ma questo non lo sai visto che giudiche delle divinità i fansubber...
Per vedere come sono trattati male basta vedere un anime in tv, perché comprarli? Sono rovinati in tv, lo sono anche nell'edizione DVD.
Guidicare i fansub divinità? Io gli anime me li vedrei anche senza sub in lingua orignale, ci capirei poco o niente ma è sempre meglio di vederli in quelle condizioni doppiati in italiano.
one piece è un ottimo titolo e va visto con una certa "regolarità" di episodi,spezzettarlo così forse allontana,a mio modo di vedere,troppi spettatori.
da sempre ci sono anime che andrebbero inseriti in fascia con più "visibilità",ma credo che difficilmente one piece perderà il cosiddetto "zoccolo duro".
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.