
Queste graziose ragazze sono chiamate come il nome della vitamina che rappresentano: ad esempio "Milk Sister" per il calcio, "Karotte-chan" per il beta-carotene, "VB Sister" per le vitamine del gruppo B (B1, B2, B6 e B12).
Artisti come Yuki Azuma (Cheer up!, Dark Blue), Nankotsu Misakura (Seikon no Qwaser, Doujin Work), Yosai Kuuchuu (Welcome to the NHK, Megachu!) e MAKI hanno lavorato al disegno dei personaggi per il marchio.
Attualmente vengono venduti tre differenti pacchetti di vitamine:
- pacchetto di integratori per uomo contenenti zinco e vitamina E
- pacchetto multi-minerale, contenenti magnesio, ferro e rame
- pacchetto per la cura della vista contenente estratto di mirtillo rosso.
Il pacchetto di integratori per uomo ha un costo di 1.280 Yen (12 € circa), esattamente come il pacchetto multi-minerale mentre il pacchetto per la cura della vista al mirtillo rosso costa 1.480 Yen (14 € circa).
Ogni confezione contiene 60 compresse e due mazzi di carte con le rappresentazioni delle vitamine insieme ad una tavola autografata da tutti gli artisti che hanno lavorato a questo progetto.
Esiste inoltre un sito ufficiale dedicato alle nuove vitamine, per i pre-ordini dei pacchetti, che saranno venduti a partire dall'11 novembre. Nel sito potrete inoltre trovare i disegni di tutti i personaggi insieme al manga disegnato da Kotora Suzune dove le protagoniste della storia sono proprio le vitamine moe.
Fonte Consultata: Anime News Network
E non saprei che altro dire...
Un modo per invogliare a prenderle? Potrebbero farlo coi farmaci... anche se...
E non per la vendita delle vitamine XD
Bilanciare un'alimentazione disequilibrata con dei prodotti farmaceutici non mi pare una cosa molto salutare....
nonostante sia un chimico devo ammettere che è meglio rappresentare il beta-carotene in versione moe che con il modello a zig zag!
Zinco, Maca, Guaranina (altro nome della Caffeina), Calcio, Magnesio, Ferro, Antocianina, Vitamine B, Luteina.
Ma diciamoci la verità.. un malato prenderà davvero queste cose? E per malato non intendo un malato di Moe x'D
basta con sto moe e moe!!
vi prendo a moe-zzate baka no Jappi!!!!
E poi ancora questa cosa del fare soldi... L'industria dell'animazione o del fumetto (o in questo caso dei prodotti farmaceutici), non ci sono per la gloria. È come dire che se uno fa uno spot in tv, dire che lo fa per i soldi è una cosa negativa. Non lo è. È proprio il suo obbiettivo.
@GeassOfLelouch
Hai invertito baka e Jappi... In quell'espressione baka va dopo il no.
Lol
Siamo andati oltre il concetto "anima del commercio" questi se la sono giocata a scopa ed hanno perso miseramente. I cuscini cmq resta la cosa più sconvolgente di tutte.
Il mio lo aiuta da molto tempo: mi ha sempre fatto c****e...
Qui eravamo tutti contenti con le Ziggurì o come cappero si chiamavano perchè erano all'arancia, alla fragola.
Alcune le facevano con le formine per i bambini quindi perchè scioccarsi tanto o pensare che sia qualcosa di poco gusto vendere le vitamine con i pacchetti colorati delle ragazze moe.
In fondo noi facciamo gli ovetti con i personaggi dei Digimon o Dragon Ball dentro quindi qual'è la differenza?
Sono sicura che se ci fossero state cose tipo rinforzanti o integratori con la faccia di Goku o Naruto non so quanti ragazzi avrebbero resistito dal comprarli!!
chissà se qualche bontempone farà un doujinshi hentai al prossimo comiket... magari con protagonista Karotte-chan e le sue carote LOL
Perchè mi fai questo, perchè...?
Trovata esclusivamente a scopo di lucro.
Queste sono in più un integratore per chi non assume abbastanza moe al giorno
Il moe-magnesio sembra una nuova Vocaloid lol
Così come le belle ragazze attirano i clienti alla fiera del motociclo, in Giappone le ragazzine moe invogliano ad acquistare vitamine.
That's business folks.
ottima iniziativa se pensata ad un pubblico di bambini, invece..
Contrario ai bishonen? anche loro attirano le esponenti del gentil sesso a comprare, anzi dovrebbero essere più usati come "testimonial" di prodotti delle loro controparti femminili, siccome spese e compere sono fatte più spesso dalle donne
In ogni caso non dovrebbero essere bishonen tipo quelli cha hanno fatto dei filosofi...più che bellocci erano orripilanti
Per quanto l'immagine del Ferro sia carina, trovo questa trovata inutile e assurda. La buona e vecchia educazione alimentare studiata sul campo no, eh?
...Contenti gli acquirenti, contenti tutti. Io lo trovo squallido.
Bisognerebbe risalire a studi comportamentali basandosi sull'intensità del desiderio sessuale fra i due genere ma è davvero troppo complicato e lungo da approfondire. Dico solo che, tendenzialmente, la manifestazione del desiderio sessuale è più forte e manipolabile negli uomini. Questo deriva da una questione di retaggio culturale: mentre il desiderio degli uomini poteva essere espresso liberamente, la donna non poteva fare lo stesso per ragioni facili da capire. Si è cominciato solo adesso ad appianare il divario.
Comunque, non nego che tentativi del genere siano stati fatti, precedentemente, in questo senso.
Comunque, a parte gli scherzi,secondo me, ora si comincia un pochino a esagerare con questo "Moe Style".
Chissa quale sarà la prossima cosa "Moe" che inventeranno pur di vendere un prodotto.
In Giappone non si usa molto lo zucchero, ho provato delle bevande che non avevano nulla d dolce, tra tè e caffè d'orzo.
E fatta l'abitudine, erano meglio così...
Poi se pensiamo ai bambini,e anche piu facile ad invogliarli a prendere!!!
P.S. Io proporrei all'industria farmaceutica che li produce,la possibilità anche di "affiancare" ai malati un assistente "moe" e loli che ti da una "mano" a prenderle!!
@Sakura: si chiamavano Zigulì !!!
sti giappi sono dei geniacci...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.