
La Principessa Serpente ed unico membro femminile della Flotta dei Sette, Boa Hancock, è il prossimo personaggio di One Piece ad ispirare un paio di occhiali da sole JINS. Mentre quelli di Rufy, Shanks e Ace sono già stati presentati, quelli di Boa sono ora disponibili in preordinazione, in vendita online solo da metà gennaio al prezzo di 2990 yen (circa 28.00 €).
Sono disponibili tre varianti di colore per ogni modello.

Fonte consultata: Crunchyroll
Certo che con quegli occhiali Rufy non si può vedere. Hancock invece sta bene, fà molto "fico". Shanks invece sembra la guardia del corpo di uno Yakuza.
gli altri tre paia non sono molto di mio gusto, ad ogni modo se vedessi una ragazza con quegli occhiali non potrei non mettermi a ridere: sarebbe troppo una otaku!!!
da buon troll: Hancock per me è solo il film che tra l'altro non conosco
Però Shanks con gli occhiali da sole è fighissimo
Hancock sembra Sandra Mondaini, Luffy e Ace, mah, solo Shanks ne esce bene, ma quello perchè è figo di suo.
Non mi servono, ma anche se fosse, ne farei davvero a meno.
@ Trage89
Sarà solo il primo di una lunga serie...
(è superfluo dire che questo commento lo spollicerai di rosso
è un richiamo forte
Tra l'altro siamo sicuri che gli occhiali indossati da Rufy e Ace siano da sole?
Me li ha proposti l'ottico la settimana scorsa quando sono andato a scegliere la nuova montatura, ma ho preferito tenere le lenti normali e purtroppo mi toccherà farmi anche le lenti da sole, perché la nuova montatura non sarà compatibile con le mie adoratissime clips da sole in stile scienziato pazzo che uso da qualche anno a questa parte...
Ah giusto, non ci avevo pensato!
@ Kotaro
Allora quale occasione migliore per prendersi gli occhiali di Rufy, per diventare un vero pirata e vivere mille avventure!!
Adesso andrò in giro a dire che i miei normalissimi occhiali da vista sono gli occhiali di Ken il guerriero e me ne vanterò con il mondo intero
E hai fatto pure la rima!
La classe non è acqua u_u
è lo stile del decimo film Strong World, in quel film Luffy ha quel vestito, Shanks e Ace non compaiono, ma nel merchandising hanno fatto la serie con tutti i personaggi.
A mio parere, sono solo a scopo puramente commerciale. Sono comunissimi occhiali da vista/sole; solo che la gente - o meglio, l'enorme gruppo di fans sfegatati - spende soldi per avere il 'simbolino' di One Piece sulla stanghetta.
Si, confermo: Shanks è un duro con quegli occhiali.
p.s. Ace è davvero effeminato con quegli occhiali... sembra Lisa di Bleach '-'
Grazie mille
*scappa in lacrime verso il tramonto*
Ti ringrazio per avermi aiutata a capire
Boa non mi ispira molto con quegli occhiali,penso starebbero meglio al suo serpente Salomè ._.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.