Aggiornamento del 26/01/2012


Il sito ufficiale della casa editrice Kadokawa, dedicato all'opera Sora no Otoshimono, ha iniziato a mandare in streaming un video promozionale, per riconfermare che i lavori per la terza stagione sono iniziati:



L'inizio dei lavori per la terza serie è stato annunciato già la scorsa settimana, attraverso uno spot commerciale per il numero di marzo della  rivista Monthly Shonen Ace, dove viene pubblicata la versione manga originale dell'opera di Suu Minazuki.

Fonte Consultata: Anime News Network




Notizia originale

La casa editrice giapponese Kadokawa Shoten ha iniziato la scorsa settimana a trasmettere uno spot commerciale per il numero di marzo della sua rivista Monthly Shonen Ace e uno screenshot ad alta definizione che annuncia che sono iniziati i lavori per una terza stagione dell'anime Sora no Otoshimono. Lo stesso annuncio ha anche rivelato, che il numero di marzo, in uscita il 26 gennaio, conterrà "un'importante rivelazione",  riguardante proprio questa serie.
Ricordiamo che le due precedenti stagioni televisive e l'adattamento a film di Sora no Otoshimono, del manga di Suu Minazuki, hanno lo stesso nome.

La storia ruota attorno a Tomoki Sakurai, uno studente il cui motto è "normale è meglio". L'unica cosa "anormale" della sua vita è il fatto che sogna sempre la stessa ragazza. Poi, al suo risveglio, non ricorda il suo volto e gli viene da piangere. Ma un giorno un angelo...




Crunchyroll ha già reso disponibile in streaming le prime due serie fuori dal Giappone (non tuttavia per il nostro paese) mentre in Italia, durante la manifestazione del Lucca Comics & Games 2011, la divisione Planet Manga di Panini Comics ha annunciato l'edizione italiana del manga, che sarà disponibile per gennaio 2012.

Fonte Consultata: Anime News Network