Update del 24/07/2012

I personaggi di City Hunter di Tsukasa Hojo, Ryo Saeba, Kaori Makimura e Umibozu fanno una nuova apparizione in un prodotto animato per la prima volta dopo tanti anni, e lo fanno nel nuovo video musicale in CG della virtual idol Mana, per la canzone “Supernatural”.

Il breve video mostra i personaggi di City Hunter fare da supporto a Mana: Ryo alla chitarra elettrica, Kaori alle tastiere e Umibozu alla batteria.
La versione disponibile per ora è lunga solo 37 secondi, ma la versione completa sarà presto disponibile.

Mana: Supernatural - PV (Short Version)



Fonte Consultata: Anime News Network



--------------------------------




Il mangaka Tsukaja Hojo, creatore di City Hunter e Occhi di Gatto, in collaborazione con il prolifico artista e produttore musicale Tetsuya Komuro dei TM Network hanno creato una nuova “artista virtuale” di nome Mana. Hojo ha disegnato l’illustrazione della diva, e Komuro le ha fornito la musica dopo aver deciso la sua personalità in base ai primi schizzi di Hojo.

Mana

Come membro del gruppo TM Network, Komuro ha eseguito la canzone “Get Wild”, iconica sigla finale delle serie anime di City Hunter. I due artisti tornano di nuovo ad unire le forze, a quasi venticinque anni dall’ultima volta per far cantare a Mana una cover riarrangiata della canzone, di cui Komuro ha postato una preview la scorsa settimana:


Mana – Get Wild (cover)



Il video musicale della prossima canzone di ManaSupernatural” sarà prodotto interamente in CG.
Hojo e Komuro hanno rivelato i dettagli della genesi di Mana nella loro prima intervista congiunta, che è stata pubblicata sul numero di luglio della rivista Monthly Comic Zenon, pubblicata da North Stars Pictures.

Fonte Consultata: Anime News Network