Update del 02/07/2013

Il produttore di videogiochi 5pb. ha rilasciato il III trailer per Corpse Party: Tortured Souls, la serie OVA ispirata ai suoi horror-game Corpse Party in uscita il 24 luglio:




Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------


Update del 05/06/2013

Il produttore di videogiochi 5pb. ha rilasciato il II trailer per Corpse Party: Tortured Souls, la serie OVA ispirata ai suoi horror-game Corpse Party:



L’anime, in 4 episodi, uscirà il 24 luglio in un BD-box composto due dischi. Inoltre l’opera sarà proiettata in esclusiva ad Osaka il 15 giugno in presenza dello staff di Team GrisGris, Makoto Kedōin e Akira Iwanaga, e del produttore della MAGES Yasuhiko Nomura, presenzierà anche la doppiatrice Yumi Hara (Satsuki Mizuhara).

Invece la seyuu Asami Imai contribuisce al progetto con la sua canzone "Hoshikuzu no Ring" (Stardust Ring), che fungerà da tema portante.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 27/12/2012

Il produttore di videogiochi 5pb. (MAGES.) ha rilasciato un video promozionale per Corpse Party: Tortured Souls -Bōgyaku Sareta Tamashii no Jukyō-, la serie OVA ispirata ai suoi horror-games Corpse Party:




clicca qui per vedere il video, qualora venisse rimosso da YouTube.

La doppiatrice Asami Imai canterà la theme song "Hoshikuzu no Ring" (Stardust Ring), in sottondo nel video. L’anime sarà composto da 4 episodi che usciranno a partire dalla prossima estate, in due DVD/BD, ma vi sarà anche un’anteprima cinematografica.

Corpse Party: Tortured Souls -Bōgyaku Sareta Tamashii no Jukyō-

Il videogioco ha già ispirato un primo breve OVA introduttivo: Corpse Party: Missing Footage, the allegato all’edizione limitata dello spinoff game Corpse Party -The Anthology- Sachiko no Renai Yūgi ♥ Hysteric Birthday 2U. Anche questo nuovo progetto animato verrà prodotto dallo stesso staff del primo.

Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Corpse partyUpdate del 05/08/2012

Il 2 agosto è stato rilasciato Corpse Party: Missing Footage e lo stesso giorno è stato annunciato dalla MAGES, che l’OVA, dedicato al famoso videogioco, godrà di un sequel sempre in versione OVA, si tratterà di Corpse Party: Tortured Soul.

Il primo OVA è uscito in allegato all’edizione limitata del videogioco Corpse Party -The Anthology- Sachiko no Renai Yūgi ♥ Hysteric Birthday 2U, invece non è ancora nota la data di uscita del sequel animato.



Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale




--------------------------



Notizia originale:

5pb ha rilasciato un video promozionale per Corpse Party Missing Footage l’OVA che uscirà con l’edizione limitata del videogioco per PSP Corpse Party -The Anthology- Sachiko no Renai Yūgi ♥ Hysteric Birthday 2U, spinoff del game originale di Team GrisGris:



Il gioco in edizione limitata è indirizzato ai maggiori di 18 anni, a causa dei contenuti dell’OVA.

Il videogame originale segue un gruppo di studenti delle superiori intrappolati in una scuola elementare, infestata dagli spiriti di bambini scomparsi. Invece nel nuovo gioco sarà narrata, tra le altre, la storia del compleanno di Sachiko, una delle bambine che hanno maledetto la scuola.

Il gioco e L’OVA usciranno il 2 agosto, l’edizione limitata costerà 7,140 yen, quella regolare 5,040 yen.

Fonte consultata: Anime News Network