Dopo il disegno di Raiden di Metal Gear Solid postato la settimana scorsa, il mangaka Hiro Mashima ha postato una nuova serie di disegni sul suo account Twitter. Questa volta le illustrazioni raffigurano i protagonisti del suo manga più famoso, Fairy Tail, ma con una piccola variazione, infatti l’autore si è divertito a disegnarli del sesso opposto, eccezion fatta per il gatto Happy che non ha cambiato sesso ma invece è diventato un cane.




Fonte Consultata: Crunchyroll




Fonte Consultata: Crunchyroll
per il resto vedo che tra queste tavole e quelle di raiden lo stile di Mishima stá migliorando davvero molto!
A parte gli scherzi si può criticare moltissimo (ma molto molto) sulla trama, ma Mashima ci sa fare con i disegni, infatti mi dispiace un po' molto che faccia così brutte opere a livello narrativo. Dovrebbe affidarsi a qualcuno per le sceneggiature, potrebbe venirne qualcosa di davvero ottimo!
Beh dai, se ha postato roba del genere, significa che i suoi standard di disegni si stanno evolvendo!
ma vorrei vedere anche gli altri!
ERZA mi sa che sarebbe come CONAN il barbaro! e CANA poi non me la sento di vederla al maschile!
che con questi disegni siano la prefazione per l'arrivo da ONE PIECE DI
EMPORIO IVANKOV? dai scherzo! pero non si sa mai!
Comunque la trama di Fairy tail sarà piena di falle e a tratti nonsense, ma per intrattenere intrattiene. Non come un certo manga di un certo Kubo.
Voglio vedere Erza in versione uomo!
ma erza ?
carina l'idea però
Per quanto mi riguarda fairy tail ho smesso di leggerlo dopo il numero 21, solo perchè era iniziato l'anime e di buttarmi in un'altra serie lunga da comprare non ci pensavo nemmeno. La trama è un po quella del tipico shonen, non è niente di così orribile e inguardabile. Si digerisce molto bene ed è ottimo se non si ha voglia di impazzire con trame rompicapo in cui alla fine ci capisce solo l'autore o pochi altri.
Questi disegni sono più Sketch che altro, non sono eccessivamente curati, sono solo un "regalo" ai fan della serie... per una volta che qualche autore dimostra di tenerci ai propri fan...
Il fatto che il mangaka cazzeggi facendo degli schizzi, produce qualcosa? Avvia dei progetti? Indica qualche proseguimento della storia?
No sai, non vorrei che l'informazione su manga e anime andasse a finire come è successo nell'ambito rock giapponese, dove ormai anche il tweet del bassista di chissà quale band che si complimenta dello Starbucks svedese è una notizia...
E poi, "parlo per me", ma vedo che 2/3 dell'utenza la pensa come me...
Solo una domanda: chi sei tu per stabilire cos'è interessante e cosa non lo è?
Facciamola finita con quest'aria superba da giudicatore universale e scendiamo un secondo da quel fittizio piedistallo che ci si è creati sotto i piedi per favore.
Natsu sta meglio femmina
Comunque che idea simpatica
Questo si che sarebbe un bel dilemma...
Stai attento, piano piano Mashima sta diventando come Oda per quanto riguarda la ferocia degli appassionati, il che significa che tutto ciò che fa è sacro, chi non lo apprezza è destinato al r(y)ogo XD XD
Però Grey devo dire che ha il suo perchè in versione femminile
Comunque, saranno anche belli, ma sono tutti uguali. Mettete a Gray-femmina i capelli di Lucy e otterrete magicamente quest'ultima. E lo stesso si può fare mettendo a Lucy-maschio i capelli di Gray. Ah, e non otterrete solo loro, ma metà dei personaggi del manga. E quelli di Rave. E di Monster Hunter Orage. E di... Insomma avete capito
Natsu è carinissima! *-*
Non voglio immaginare come sarà Erza però xD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.