Dall' 11 Febbraio 2013, approda su K2 una nuova serie dei colorati eroi Power Rangers, Power Rangers RPM (Racing Performance Machines).
Si tratta della diciassettesima serie della saga, composta da 32 puntate trasmesse nel 2009 negli Stati Uniti e fino ad oggi inedite in Italia.

Come tutte le serie dei Power Rangers, anche Power Rangers RPM si rifà ad un telefilm giapponese della serie Super Sentai. Nella fattispecie, la serie giapponese di riferimento, stavolta, è Engine Sentai Go-onger del 2008.



Un virus informatico chiamato Venjix ha preso possesso di tutti i computer della Terra, impedendo le comunicazioni fra esseri umani e spadroneggiando sul pianeta grazie alle sue armate di robot. L'ultimo baluardo dell'umanità, unica resistenza al suo strapotere, è la città-cupola di Corinth. Qui, sotto la guida della dottoressa K e del colonnello Truman, sono insidiati i Power Rangers, un gruppo di cinque coraggiosi guerrieri costituito da Scott (Ranger Red), Flynn (Ranger Blue), Summer (Ranger Yellow), Ziggy (Ranger Green) e Dillon (Ranger Black).

L'appuntamento con Power Rangers RPM è alle ore 13.15 con due episodi giornalieri, trasmessi anche il Sabato e la Domenica. Le repliche partiranno giorno 12 Febbraio e saranno trasmesse tutti i giorni alle ore 7.50.

Fonte consultata: Sito ufficiale del canale K2