logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kyouryuu Sentai Jyurenjaa
Titolo inglese
Dinosaur Squadron Beastranger
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Demoni  Mecha  Superpoteri 
Anno
1992
Stagioni
Episodi
50
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,640   (#1302 in live) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 48  2  0 - 97,96% promosso
Immagini
39 (by Kotaro)
Tag generici
Super-Sentai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 15 Completo, 0 Pausa, 4 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 18,18%


Trama: La malvagia strega Bandora si risveglia ai giorni nostri e brama la distruzione del mondo intero. Il mago Barza, per contrastare i suoi piani, risveglia dal loro lungo sonno cinque guerrieri appartenenti a cinque sacre tribù del tempo dei dinosauri, i Zyurangers: Geki il Tyranno Ranger, protetto dal tirannosauro rosso; Goushi il Mammoth Ranger, protetto dal mammut nero; Dan il Tricera Ranger, protetto dal triceratopo blu; Boi il Tiger Ranger, protetto dalla tigre dai denti a sciabola gialla e Mei lo Ptera Ranger, protetta dallo pteranodonte rosa.
Con l'aiuto delle bestie sacre appartenenti alle loro tribù, che possono donargli leggendari poteri, i cinque eroi si oppongono alla perfida strega per salvare l'umanità.
Kyouryuu Sentai Zyuranger è la sedicesima serie del fortunatissimo filone di telefilm Super Sentai. In occidente, è nota per il remake americano Mighty Morphin Power Rangers del 1993.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0