Il canale YouTube della software house 5pb ha iniziato a diffondere l'opening che verrà inserita nel gioco Steins;Gate Senkei Kōsoku no Phenogram (Steins;Gate: Fenogramma lineare limitato), nuovo capitolo per Steins;Gate che uscirà in Giappone il 25 Aprile su PS3 e XBOX 360.

La sigla porta il brano "Phenogram" eseguito da Ayame (11eyes, Ayakashi).

Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram - Opening


La storia del gioco non si svolgerà interamente dal punto di vista di Okabe ma da tutti i membri del laboratorio. Il titolo è un riferimento evidente all'automa lineare limitato, una particolare macchina di Turing non deterministica.

Naotaka Hayashi torna a lavorare sulla serie come sceneggiatore e supervisore e sarà affiancato ad altri scrittori quali Teru Arai, Kotaro Uchikoshi, Shogo Sakamoto, Vio Shimokura, Masashi Kigasawa, Kogetsu Mikazuki, Kiyomune Miwa, Toru Yasumoto e Masahiro Yokotani. Il capo della 5pb., Chiyomaru Shikura, è responsabile della storia originale e Tatsuya Matsubara lavora come produttore.

Fonti Consultate:
Anime News Network
5pb Games YouTube