Nel corso dell'ultimo "Dengeki Bunko Autumn Festival" (lo stesso evento che ha visto l'annuncio del picchiaduro Dengeki Bunko Fighting Climax) sono stati annunciati anche altri giochi ispirati alle varie Light Novel della linea Dengeki Bunko.

Tra di essi figura il nuovo gioco su PS Vita dedicato a Sword Art Online ("Hollow Fragment") prodotto dalla Namco Bandai. Si tratta di un Action-RPG che segue il protagonista Kirito esplorare la "Hollow Area" di Aincrad, qui incontra una ragazza misteriosa.

Sword Art Online "Hollow Fragment" - PV




Andrà su PS Vita anche Golden Time: Vivid Memories, gioco ispirato alla Light Novel di Yuyuko Takemiya (autora di Toradora!, coinvolto anche nella realizzazione del gioco) attualmente sugli schermi con la nuova serie animata.

In questo caso si tratterà di un avventura "testuale" in stile visual novel. Ricchi bonus per gli acquirenti della "Limited Edition" (10.500 Yen di costo, 80 Euro) tra cui anche una figure della protagonista Kouko Kaga. Bonus che aumenteranno ulteriormente in caso di pre-ordine (artworks, drama CD, colonna sonora...)

Golden Time: Vivid Memories - PV




Fonti Consultate:
Anime News Network I, II