Namco Bandai finalmente ha svelato la data di uscita in Europa di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, gioco realizzato in esclusiva per PlayStation 3 che arriverà in Europa e Australasia il 25 aprile 2014.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect 2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle si propone di offrire a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro tantissime ore di divertimento e battaglie epiche. Il gioco ripresenta tutte le caratteristiche distintive dell’omonimo capolavoro creato da Hirohiko Araki, con una modalità Storia, in cui, oltre e ripercorrere la vicende del manga, si potrà sbloccare nuovi personaggi, vincere oro e acquistare oggetti di supporto. 

I giocatori che prenoteranno JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle potranno scaricare gratuitamente due personaggi aggiuntivi, tra i più forti di tutto l’universo di JoJo:
  • Yoshikage Kira (Capitolo 4 - Diamond is Unbreakable): un semplice venditore che aspira a una vita tranquilla e discreta, pur manifestando diverse contraddizioni e follie. Perché mai qualcuno in cerca di discrezione dovrebbe indossare un abito viola? Ma soprattutto perché qualcuno in cerca di discrezione dovrebbe fare il serial killer? Sono molte le domande ancora senza risposta che riguardano questo personaggio spaventoso e il suo stand terrificante, Killer Queen...
  • Shigekiyo Yangu (Capitolo 4 - Diamond is Unbreakable): soprannominato “Shigechi”, come in molti altri personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure, anche in lui non mancano certo i paradossi. Visto il suo aspetto, molti tendono a sottostimare le sue capacità, ma in realtà è un degno avversario: provare per credere! Il suo incontro con lo spaventoso Kira resta una dei colpi di scena più importanti del 4° capitolo...

Fonte consultata:
Namco Bandai