Ao Haru Ride OAD

Il numero di giugno di Betsuma, magazine targato Shueisha, ci fa sapere che l'11° tankōbon di Ao Haru Ride, shoujo manga di Io Sakisaka (pubblicato in Italia per i tipi di Panini Comics come A un passo da te), recherà in allegato un OAD. Future uscite della rivista riveleranno ulteriori dettagli sui contenuti dell'anime in questione.

In più, la prossima uscita di Betsuma conterrà un Premium DVD volume 1, comprensivo di un video promozionale relativo ad Ao Haru Ride, assieme a dialoghi col cast e a illustrazioni della Sakisaka.

Un drama CD ospitante il cast dell'anime è stato già destinato alla distribuzione in allegato alla limited edition del decimo volumetto del manga, in uscita sul territorio giapponese il 23 maggio. La storia originale del drama CD è opera della Sakisaka. Nel CD stesso sono compresi commenti da parte del cast, situati nella traccia finale del CD.

Secondo Bessatsu Margaret il manga vanta finora più di 5.84 milioni di copie date alle stampe.
 

Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler 'azzerare' la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti. Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun... Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?

Vi ricordiamo che l'adattamento animato di Ao Haru Ride debutterà in luglio, con Maaya Uchida nel ruolo di Futaba Yoshioka e Yuuki Kaji in quello di Kō Mabuchi. Alla regia troveremo Ai Yoshimura per Production I.G., mentre Tomoko Konparu si occuperà degli script.
CHiCO con gli HoneyWorks interpreterà la OP, mentre Fujifabric si occuperà della ED; Chelsy realizzerà inoltre una insert song

Fonte consultata:
Anime News Network