
come protagonista troveremo naturalmente Lelouch, il quale, nonostante la sua totale ignoranza nell'ambito musicale, sarà obbligato a diventare cantante e chitarrista per una band durante il classico festival scolastico della cultura... ma un destino crudele lo sta aspettando.
Nell'opera oroginale: Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone. Conosciuto adesso come “Area 11”, l'arcipelago giapponese ha perso la sua libertà, e il suo popolo i propri diritti. Lelouch è un giovane principe di Britannia e sogna di distruggere il sistema di cui fa parte per vendicarsi dei torti subiti. Quando ottiene un potere in grado di cambiare il mondo, dà inizio alla sua ribellione! Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Panini Comics.
Fonte Consultata:
Anime News Network
(N.B: Espressione di disgusto)
punto due: spiegatemi il motivo di questa moda delle band (scolastiche o meno). Alcune sono senza dubbio carine, ma, ormai, sembra che unanime non è bello se non contiene almeno una band o qualche puntata con concerto.
Anche Code Geass viene ormai spremuto fino all'osso...
Seriamente, è una stronzata, ma penso sarà comunque divertente.
In questo momento si starà rivoltando nella tomba, maledicendo Britannia. Ma stavolta sono gli Eleven ad aver creato questa cosa.
Qualcuno ha notizie riguardo questa opera?
Il fatto che nessuno dei precedenti fosse minimamente decente rispetto l'anime della prima storia di sicuro non aiuterà questo ennesimo spin off.
E per quanto riguarda il manga di Lelouch of the Rebellion mancava di tutta la componente mecha e non solo quella, era come leggere un altra storia.
In ogni caso, ho riso male, lol.
Piuttosto mi farebbe piacere leggere un probabile spin-off che fa vedere la vita di CC prima di prendere il potere del Geass o subito dopo averlo preso, questo mi farebbe piacere!!
Esistevano eccome, meno ma c'erano.
Se ripenso al manga crossover tra Zambot 3 e Daitarn 3... altro che Super Robot Taisen!
No invece, se fatti bene e senza lo scopo di spremere un franchise fino al midollo senza nemmeno metterci un po' di voglia. O almeno non così spudoratamente.
Però..se c'è chi legge...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.