Young Magazine, rivista edita dalla Kodansha, ha annunciato che dal 6 novembre  partirà un nuovo spin-off del celebre anime Code Geass: Lelouch of the Rebellion, con disegni affidati a Tomajiro Hoshi. Questo nuovo manga prende il nome di Code Black: Soku Hiki no Lelouch: 

come protagonista troveremo naturalmente Lelouch, il quale, nonostante la sua totale ignoranza nell'ambito musicale, sarà obbligato a diventare cantante e chitarrista per una band durante il classico festival scolastico della cultura... ma un destino crudele lo sta aspettando.


Nell'opera oroginale: Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone. Conosciuto adesso come “Area 11”, l'arcipelago giapponese ha perso la sua libertà, e il suo popolo i propri diritti. Lelouch è un giovane principe di Britannia e sogna di distruggere il sistema di cui fa parte per vendicarsi dei torti subiti. Quando ottiene un potere in grado di cambiare il mondo, dà inizio alla sua ribellione! Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Panini Comics.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network