Ebbene si perché il moe imperversa anche nei picchiaduro, e di conseguenza i suoi detrattori, ecco quindi che l'ultimo personaggio svelato di Tekken 7, tale Lucky Chloe, ha scatenato non poche polemiche principalmente dai fan d'oltreoceano, dal noto forum NeoGaf fino ad arrivare su Twitter, coinvolgendo lo stesso director Katsuhiro Harada.
Harada, leggermente spazientito, ha risposto a tono rivolgendosi agli "NA haters" (i detrattori nord americani) dicendo loro di non preoccuparsi e che sarebbe arrivato un altro personaggio, virile e muscoloso, tutto per loro, e che addirittura Lucky Chloe sarebbe stata esclusiva giapponese ed europea, prima di essere smentito qualche giorno dopo.
Scopriamo inoltre che Lucky Chloe non è giapponese, e che nasconde un grande segreto, quale sarà?
All'evento per il ventennale della saga ha ufficialmente presenziato anche la cosplayer italiana Yuriko Tiger, con le vesti di Lili.
Tekken 7 è in sviluppo da Bandai Namco tramite l'Unreal Engine 4, e la sua uscita è prevista entro il 2015.
Fonti Consultate:
Shoryuken.com
Harada farebbe meglio ad accettare le critiche piuttosto che rispondere ironicamente...
Comunque, è una polemica inutile. I "fan" che hanno da lamentarsi? Se non gli piace il personaggio ne hanno altri 40 da poter usare.
"ma qui è decisamente fuori contesto"
Certo. I panda, gli orsi, i dinosauri e i canguri invece ci stanno benissimo.
io so gia di che nazionalità è
Comunque, è una polemica inutile. I "fan" che hanno da lamentarsi? Se non gli piace il personaggio ne hanno altri 40 da poter usare.
Non vedi nessuna discrepanza tra le due cose?
Secondo me il segreto di Lucky consiste in un piano malefico dove vuole conquistare il mondo assieme a Yuriko Tiger....
Era la volta buona che qualcuno dava un calcione videoludico a quei boriosi americani!
Come hanno già detto, se si può combattere con velociraptor, orsi, canguri, pezzi di legno animati o scienziati alcolisti, allora una ragazzina bardata in quel modo non dovrebbe far venire fuori polemiche del genere.
Se poi a uno sta sulle balle, al massimo si diverte a pestarla a sangue (come me, molto probabilmente)
Dal quarto capitolo della saga, a causa di trama e personaggi assurdi, la delusione ha iniziato a prendere sempre più il sopravvento.
Credevo che avessimo toccato il fondo con Tekken 6... ma a quanto pare la creazione di personaggi sempre più ridicoli con successivo smer*amento di quelli storici che avevano un senso per partecipare al Tekken e che ora sono spesso li sono per i fans nostalgici, sta diventando la nuova regola!
Che schifo!
a sti jappofili hater dell'occidente meritano di piu' un calcione
Certo è che se hanno bisogno di aggrapparsi al più crasso otaku-pandering per mandare avanti la baracca vuol dire che sono messi male.
Okay, forse sono io ad essere "vecchio stampo" (l'unico e ultimo Tekken che ho giocato è stato il 3, più qualche giocata fra amici ad un titolo per PS2 di cui non ricordo nulla), ma un personaggio del genere proprio non mi piace.
Ho trovato ridicolo Dead or Alive 4 proprio per i suoi personaggi: le loro tecniche, da quanto ricordo, consistevano nel distrarre il giocatore/fappone avversario, per poi menarlo di brutto non appena mollava il joystick per dedicarsi a "qualcos'altro".
Se anche Tekken è diventato così, beh, di certo non rimpiangerò di lasciarlo lì dov'è nello scaffale, piuttosto che spendere dei soldi che potrei benissimo usare per qualcos'altro. Felicissimo per chi lo comprerà, e ancor più felice per chi si divertirà a fappar... ehm, a giocarci.
Altro che Dead or Alive dove devi saper giocare, oltre ovviamente ad essere il miglior picchiaduro esistente.
Poi DoA miglior picchiaduro è stato l'apice, ma se è considerato da sempre quello più user-friendly, il confronto di profondità con Tekken non regge lontanamente. Capirei almeno Virtua Fighter, ecco.
Diciamo che se ti cade a terra l'accendino fai meglio a smettere di fumare...
ADORO QUESTO PERSONAGGIO!
Le mosse usate sono un mix di tutti i personaggi veloci fino al Tag 2, e le prese sono trollate epiche ad altri personaggi. Questo è un personaggio troll perfetto in un gioco in una saga che non si è mai presa sul serio dal terzo capitolo in poi (escludendo Gon che è un'esclusiva PlayStation, davvero ragazzi, ma i video finali li avete mai visti?), Mokujin è l'ultimo dei problemi in una serie con Kuma, Panda, Roger e pure il cyborg inserito nel Tag 2 (e angeli, demoni e pure Heihachi ringivanito non scherzano mica)... E dopo che Dr. Boskonovich (quello sì che vorrei tornare ad usarlo, con tanto di sedia a rotelle) se ne uscì con la mazincosa Alisa, di che diavolo stiamo parlando? E su quanto Bob è sbilanciato come parametri ce ne freghiamo?
Tekken è trolling, questo personaggio trolla il trolling, VA BENISSIMO!
Tanto mi divertirò a pestare tutti con Steve Fox, come sempre...
EDIT
E non avendo avuto la PS3 prima, mi ero pure perso di vista la vampira, ma qui nessuno si è lamentato, vero?
@NatsukiNagoya no la doppiatrice è una certa Hisako Kanemoto.
Comunque il personaggio in sè, in quanto a design, non è da buttare, sia chiaro.
Al netto di tutto questo, non vedo il problema, nè riesco a comprendere la polemica che si è generata. E' una scelta valida, come tutte le altre prima di questa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.