Alcuni hacker sono riusciti ad accedere ai server mail di Sony Pictures, diffondendo così in rete diverse informazioni riservate. Tra queste ce n'è una in particolare che ha attirato l'attenzione dei fan dell'idraulico baffuto di casa Nintendo. Pare, infatti, che a fine Ottobre la grande N abbia preso accordi con Sony Pictures per la realizzazione di un film animato sulla serie di Super Mario!
 

In una mail del 23 Ottobre, con oggetto "Mario", il produttore Avi Arad scrive al dirigente Amy Pascal: "Sono l'orgoglioso padre del film animato su Mario". Pare fossero presenti anche foto di Arad insieme al presidente di Nintendo Satoru Iwata e con il creatore dell'idraulico in rosso, Shigeru Miyamoto. Sono seguite poi altre mail in cui parlavano di come gli eventuali film basati su Mario potessero essere una vera fortuna e si chiedevano a chi affidare il ruolo di regista. 
 

Nelle ultime ore Arad ha smentito il fatto che il film sia già a buon punto, sostenendo invece che gli accordi con Nintendo siano ancora in fase di trattativa. Sarà davvero così o è solo una mossa per calmare le acque in seguito alla rivelazione da parte degli hacker? Sembra però confermato che ci sia un certo interesse da parte del produttore di The amazing Spider-Man e Iron Man nel realizzare una serie di film animati su Mario. La cosa che fa più strano è vedere un accordo tra le rivali Sony e Nintendo. Riuscirà questa, eventuale, collaborazione a far dimenticare al pubblico il pessimo live action con il compianto Bob Hoskins del 1993? Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonti consultate:
WiiUDaily
Buzzfeed