Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Mobile Suite Gundam: Il complotto per uccidere Gihren  1

Torna il robot bianco più famoso di sempre, torna l'epica saga di Yoshiyuki Tomino nelle versioni più inedite e più intriganti. Una mini serie conclusa in 4 volumi in cui la trama ruota intorno alla figura di Leopold Fieseler, un detective che ha il compito di indagare sugli attacchi terroristici contro i funzionari del governo di Zeon.

Opera:  Mobile Suit Gundam: Il complotto per uccidere Gihren
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  1  0


Genocid

ottima opera leggibile anche senza conoscere il resto della saga, ma che si apprezza al meglio quando si colgono le citazioni delle altre opere come 0080, 08th, e to the end of a flash

 31/03/2015

belvedere

Bellissimo, uno dei migliori manga gundamici usciti. Il disegno è ottimo, la trama complessa ed è pure ispirato ad un fatto vero. I rimandi ai fatti fantastorico, aprono spirali sugli altarini di G.

 01/02/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.