Tutti gli appassionati del cosplay hanno potuto festeggiare ieri all'annuncio dato sulla pagina facebook ufficiale del Napoli Comicon!
La cosplayer professionista di fama mondiale Reika Arikawa sarà infatti tra gli ospiti della prossima edizione che si terrà nella città partenopea dal dal 30 aprile al 3 maggio.
Un'occasione davvero unica per vedere quella che in Giappone, ma anche all'estero, è considerata una vera star nel suo settore.
grande amante di anime, manga e videogiochi, Reika ha iniziato a fare cosplay all'età di 18 anni iniziando con Ruroni Kenshin e continuando fino ad arrivare a superare i 500 personaggi!!

Reika ha dato un significativo contributo al mondo dei cosplay in questi anni con costumi (oltre 500 che ha indossato), workshop di trucco e cucitura alle grandi fiere internazionali e molto altro.
Si tratta della seconda volta che sbarca in Italia, dopo la comparsa a sorpresa nel ComicsPopoli 2014 di Forlì, ed è la prima esperienza con una fiera grande come il Comicon.
Ammiriamola nelle splendide foto che vi mostriamo e aspettiamola, AnimeClick.it ovviamente non si lascerà scappare l'occasione di incontrarla e intervistarla per voi!

Pagina Facebook ufficiale
twitter