
Tutti gli appassionati del cosplay hanno potuto festeggiare ieri all'annuncio dato sulla pagina facebook ufficiale del Napoli Comicon!
La cosplayer professionista di fama mondiale Reika Arikawa sarà infatti tra gli ospiti della prossima edizione che si terrà nella città partenopea dal dal 30 aprile al 3 maggio.
Un'occasione davvero unica per vedere quella che in Giappone, ma anche all'estero, è considerata una vera star nel suo settore.
grande amante di anime, manga e videogiochi, Reika ha iniziato a fare cosplay all'età di 18 anni iniziando con Ruroni Kenshin e continuando fino ad arrivare a superare i 500 personaggi!!
Reika ha dato un significativo contributo al mondo dei cosplay in questi anni con costumi (oltre 500 che ha indossato), workshop di trucco e cucitura alle grandi fiere internazionali e molto altro.
Si tratta della seconda volta che sbarca in Italia, dopo la comparsa a sorpresa nel ComicsPopoli 2014 di Forlì, ed è la prima esperienza con una fiera grande come il Comicon.
Ammiriamola nelle splendide foto che vi mostriamo e aspettiamola, AnimeClick.it ovviamente non si lascerà scappare l'occasione di incontrarla e intervistarla per voi!
Pagina Facebook ufficiale
Per fare Reika di Gantz serve tutt'altro tipo di modella.
Da non perdere.
Comunque davvero brava
Fatele una bella intervista
Sia chiaro, non critico la cosa, ma... beh, ormai è chiaro che i fumetti sono un contorno e non il fulcro.
Dopo quel che è successo l'anno scorso, quest'anno non sono stati invitati youtubers al Comicon, e meno male aggiungo.
Per quanto riguarda la parte dei giochi, invece, per me rappresenta un bellissimo plus...a parte che appunto la fiera di Napoli è sia del gioco che del fumetto (la confusione nasce perchè lo chiamano sempre "Comicon", ma in realtà è anche "Gamecon"), ma personalmente credo che le due realtà si integrano benissimo, difatti se ci pensi pure su Animeclick - un sito su anime e manga - la componente "videogiochi" è piuttosto sostanziosa.
perchè cos'è successo?
Ma youtuber che fanno recensioni di manga/anime/giochi?
Sono una sua Fan ed è davvero bravissima , sopratutto ammiro il suo talento che riesce ad adattarsi ad ogni tipo di personaggi anche maschili.
Spero vivamente di incontrarla al Comicon!
L'anno scorso ci furono davvero dei brutti momenti...la presenza di Yotobi, Dario Moccia, Claudio di Biagio e non mi ricordo chi altro creò una situazione inimmaginabile per gli youtubers in questione e gli stessi organizzatori della fiera.
Tutti loro furono investiti da una marea di fan scalmanati, erano veramente tantissimi, e si creò una di quelle situazioni in cui sono tutti intrappolati e si schiacciavano l'un l'altro... solo grazie alla security riuscirono a non farsi niente, ma comunque fu un bello spavento per tutti loro.
Io ero all'interno dei padiglioni in quel momento e non mi resi conto di nulla, solo la sera con il post di Yotobi e le foto mi resi conto di quel che era successo.
Grazie per l'info ,non ne vavevo idea. Certo cher avere cosi tanti fan scalmanati dev'essere un trauma visto che sono abituati a 'parlare' con una cam! Per fortuna non è successo niente di grave, sembra una di quegli eventi quando arriva il tuo attore o cantante hollywoodiano/estero.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.