Lui è “Il sommo”, per i più intimi “Ubby”. Eterno bambino appassionato di storie e tenero dispensatore di abbracci. Artista di talento che poteva ottenere di tutto nella vita, ma che invece vive di tormenti e stenti per rispettare tutti i cliché del caso.
Uno dei motivi per cui non prendo novità shonen da circa 2 anni è che le nuove proposte sono tremendamente banali, frullatori di cliché mal usati e con dei disegni fighi standardizzati e piatti.
Per trovare qualcosa di decente devi andare a cercare proposte di shonen d'annata o viri sui seinen. Niente che dica qualcosa.
Cowboy Bebop ce l'ho già... non ho capito bene la promo del trailer. Il trailer di cosa posso vedere fotografando quel codice? Nelle mie intenzioni c'è di comprare Sennen no yuki (ebbene, il titolo Sangue sulla neve è a dir poco inguardabile -_-) A chi può prenderlo, consiglio il Pack Love. Secondo me è un pacco con shoujo molto validi.
Potrebbe essere interessante per il sottoscritto il Pack Cult, ma più che altro per Un Marzo da Leoni. Anche se della Umino preferirei di gran lunga Honey and Clover.
Utente26343
- 10 anni fa
00
Vi consiglio di non prendere assolutamente la trasposizione cartacea di Bebop è alquanto oscena e per nulla all'altezza, non è buono neanche come sopramobile
Se non avessi già sia Kanoko che Natsume prenderei il pack love all'istante, lo consiglio a chi ancora non segue queste serie perché love a parte si tratta di manga validissimi.
Rygar
- 10 anni fa
11
Direi Magical girl of the end e Testament of sister devil.
Uno dei motivi per cui non prendo novità shonen da circa 2 anni è che le nuove proposte sono tremendamente banali, frullatori di cliché mal usati e con dei disegni fighi standardizzati e piatti. Hai tenuto conto che gli shonen sono pensati per ragazzi che OGGI hanno un'età media di 12 anni? Mi sembra anche logico che a un pubblico più adulto possano sembrare dei clichè, ma appunto, quanto clichè abbiamo letto noi alla loro età eppure ci piacevano da matti?
Utente26343
- 10 anni fa
20
@RyOGo Oggi giorno la fascia media degli shonen si può suddividere in due macro categorie: 12-15 Anni: Fascia Bassa 16-19 anni: Fascia Alta 30/20 anni si tendeva ad investire maggiormente sulla fascia alta, mentre oggi giorno le aziende sono più concentrate sulla fascia bassa anche perché è un target maggiormente commerciabile. Se vuole una lettura leggera ma matura oggi giorno è necessario ricercare non aspettare quello che passa al convento, oppure semplicemente passare ai Seinen (20-oltre).
Tra le novità sicuramente il manga dell'autrice di Host Club, lo attendevo da un po'. Poi prenderò anche Addio stregone dato che il precedente lavoro della mangaka mi era piaciuto assai. Per i pack, consiglio quello Love dove ci sono opere molto meritevoli!
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Per trovare qualcosa di decente devi andare a cercare proposte di shonen d'annata o viri sui seinen.
Niente che dica qualcosa.
A chi può prenderlo, consiglio il Pack Love. Secondo me è un pacco con shoujo molto validi.
Chi può si prenda il pack Cult. Umino, Miura e Kawashita (non Mizuki "Ichigo 100%", di cui tanto vorrei una ristampa).
Hai tenuto conto che gli shonen sono pensati per ragazzi che OGGI hanno un'età media di 12 anni? Mi sembra anche logico che a un pubblico più adulto possano sembrare dei clichè, ma appunto, quanto clichè abbiamo letto noi alla loro età eppure ci piacevano da matti?
Oggi giorno la fascia media degli shonen si può suddividere in due macro categorie:
12-15 Anni: Fascia Bassa
16-19 anni: Fascia Alta
30/20 anni si tendeva ad investire maggiormente sulla fascia alta, mentre oggi giorno le aziende sono più concentrate sulla fascia bassa anche perché è un target maggiormente commerciabile. Se vuole una lettura leggera ma matura oggi giorno è necessario ricercare non aspettare quello che passa al convento, oppure semplicemente passare ai Seinen (20-oltre).
Consiglio anch'io il pack love, in particolare Kanoko.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.